| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Xtreme XTLU Esercizi

    Il Bowflex Xtreme XTLU è una palestra completa a casa che utilizza resistenza Rod potere piuttosto che in acciaio tradizionale piatto resistenza peso. Ciò consente una macchina più compatta che permette il movimento in diverse direzioni senza modificarne in macchina tra gli esercizi. La Xtreme XTLU vanta la capacità di completare 65 esercizi e 210 £. di resistenza con la possibilità di eseguire l'aggiornamento a un massimo di 410 £. Il Bowflex Xtreme XTLU include una barra lat pull-down, un attaccamento gamba e di una stazione di squat. Seduti Ampia lat machine

    Seduti vasta lat pull-down funziona il gran dorsale, grande rotondo, deltoide posteriore e muscoli bicipiti. Per eseguire lat pull-down utilizzare la torre lat. Scegli il tuo resistenza desiderata e correttamente applicare le "barre di potenza", come descritto nel manuale del proprietario. Afferra la barra orizzontale ad angolo ad ogni estremità con una presa alla marinara e sedersi di fronte le aste di potenza. Tirare la barra verso il basso in un movimento controllato di fronte al tuo viso fino a quando non è sotto il mento. Le scapole dovrebbero venire giù e insieme durante l'esecuzione di questo movimento. Quando hai raggiunto il punto terminale, lentamente lascia il sorgere bar, mantenendo i muscoli tesi fino a quando le braccia sono dritte.
    Leg extension

    Leg extension isolare il quadricipite su la parte anteriore della gamba. Utilizzando l'attaccamento gamba, scegli la tua resistenza e collegare correttamente le barre di potenza. In posizione seduta, posizionare le ginocchia sopra le pastiglie in cima l'attaccamento gamba e posizionare le caviglie dietro le pastiglie sul fondo. Le gambe devono formare un angolo di 90 gradi o meno. Per la stabilità, trattenere i lati del sedile. In un movimento fluido controllato, lentamente raddrizzare le gambe. Mantenere questa posizione per un secondo e poi abbassare lentamente la gamba fino alla posizione da cui avete iniziato, mantenendo la tensione sul muscolo.
    Squat

    Squat rafforzare i glutei e diversi muscoli della gamba, tra i tendini del ginocchio, quadricipiti e polpacci. Rimuovere il sedile e l'attaccamento estensione della gamba. Fissare la barra tozza e cinghie tozzi e collegare la quantità di resistenza che si desidera. Stare in piedi sulla piattaforma, rivolta verso le aste di potenza con i piedi alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi e posizionare la barra tozza sulle vostre spalle. Mantenere il petto in fuori, schiena dritta e addominali stretti, salgono lentamente in posizione eretta, ma tenere le ginocchia leggermente piegate. In un movimento costante controllato, ritornare alla posizione di partenza. Non lasciate che le ginocchia si piegano passato 90 gradi.