| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi sulla Fitball

    Il Fitball, noto anche come una palla di stabilità, è una palla di plastica tra i 45 ei 65 centimetri di diametro e viene utilizzato durante l'esercizio per rafforzare i muscoli. Si consiglia di scegliere la palla formato che avete bisogno di come sei alta. Il più corto sei, la palla diametro minore per l'uso. Il Fitball è perfetto per ogni livello di fitness. I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del marchio. Saldo

    questo esercizio Fitball toni vostri obliqui, alle spalle e le gambe, e rafforza i muscoli del core per un migliore equilibrio. Cancellare uno spazio adeguato intorno a te prima di iniziare. Sedetevi sulla palla e rotolare il corpo verso il basso fino a quando si è sdraiato con la schiena al centro della palla con i piedi appoggiati sul pavimento. Con un manubrio in ogni mano, estendere le braccia fuori a spalla livello con i palmi in su. Quando hai il tuo equilibrio, sollevare lentamente la gamba sinistra e il braccio destro. Se questo è troppo difficile, basta estendere la gamba. Quando si perde non è equilibrio, è possibile aggiungere il movimento del braccio posteriore per l'esercizio. Eseguire lo stesso movimento con il braccio e la gamba opposta. Quando avete finito entrambi i lati, è stata completata una ripetizione. Provare a 10 ripetizioni per ogni sessione di allenamento.
    Kick-back

    Questo esercizio Fitball funziona spalle, tricipiti e addominali. Stendete faccia in giù sul Fitball finché il vostro stomaco è il centro della palla. Le dita dei piedi dovrebbero essere sul pavimento. Prendete un manubrio in ogni mano, e sollevare le braccia in modo che siano paralleli al vostro corpo. Lentamente, abbassare le braccia verso il basso fino a quando le nocche toccare il pavimento, quindi sollevare il backup nella posizione di partenza. Tenere la testa e il collo dritto. Un ascensore è una ripetizione. Provare per otto ripetizioni, poi riposo e ripetere.
    Push-up

    Questo è un grande braccio e spalla esercizio. Lie a faccia in giù sulla palla e rotolare fino a quando il vostro stomaco è al centro. Mettete le mani sul pavimento e camminare su le mani fino a quando la palla rotola giù per le cosce. Gli atleti più esperti possono raggiungere a piedi la palla ancora più basso per le ginocchia o alle caviglie. Il più in basso si va, più il cuore è impegnato e il più duro il push-up. Quando posizionato, abbassare la parte superiore del corpo a terra e tenere premuto per tre secondi. Spingere verso l'alto fino a quando le braccia sono dritte. Non bloccare i gomiti. Provate a fare questo almeno cinque volte, una volta che questo diventa facile, le ripetizioni fino a raggiungere 15
    Squat

    esse esercitino le cosce e le spalle.. Trovare un grande spazio libero su un muro e tenere premuto il Fitball lì. Piegate la schiena contro la palla. Con i piedi alla larghezza delle spalle, abbassare lentamente il vostro corpo verso il basso di circa 5 a 10 pollici. Tenete le spalle indietro e la vostra piazza fianchi. Tenere la posizione di squat per tre secondi poi alzarsi. Provare per cinque ripetizioni e come si ottiene più forte, aumentare a 12.