| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ultimate Bowflex 2 Esercizi

    Il Ultimate Bowflex 2 Home Gym offre ai proprietari la possibilità di tonificare e modellare il proprio corpo nel comfort della propria casa. Esso offre 95 diversi esercizi con fino a 310 chili di resistenza. Questa macchina utilizza allenamento di resistenza del cavo per i vostri esercizi, che consente di modificare la quantità di "peso", senza dover aggiungere o sottrarre i pesi liberi. Aggiunta Rods Extra Power, venduto separatamente, permetterà di aumentare il livello di resistenza della macchina a 410 chili. Siete in grado di lavorare ogni gruppo muscolare nel vostro corpo utilizzando i diversi esercizi che la Ultimate Bowflex 2 è capace di fare. Bench Press

    Il comunicato esercizio panca funzionerà la parte superiore delle braccia e il petto. Sedersi in panchina e indietro magra, mantenendo le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Tenere un impugnatura in ogni mano e tirare verso il basso fino a quando le mani sono all'altezza del petto. Spingere verso l'alto con le mani fino a quando le braccia sono dritte ma si fermano prima di bloccare i gomiti. Tirare le mani indietro alla posizione di partenza. Tenere la schiena dritta e le scapole durante tutto l'esercizio.
    Row Esercizio

    Questo esercizio funziona le spalle ei muscoli dorsali superiori. Mettere il banco della macchina verso il basso e cavalcare la panchina di fronte alla macchina. Tenere le impugnature con le braccia diritte e le palme verso il basso. Piegare le braccia lentamente fino a quando i gomiti sono perpendicolari alla colonna vertebrale. Tirare i gomiti una piccola quantità dietro le spalle e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Mantenere un angolo di 90 gradi tra il corpo e le braccia mentre si fa questo esercizio. È possibile lavorare con un braccio alla volta mettendo una mano sul banco.
    Pull Downs

    Spostare il banco in avanti e trovano in panchina con la vostra ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Spingere le braccia attraverso le impugnature e far scorrere le manette superiore i gomiti. Estendere le braccia completamente facendo scorrere verso il basso la panchina. Tirare le scapole verso il basso e lentamente piegare i gomiti verso il basso e nella vita. Ritornare alla posizione iniziale lentamente ma non rilassare le spalle. Questo esercizio vi aiuterà a rafforzare i muscoli della schiena e fianchi.
    Wrist Curl

    Rimuovere la panca dalla macchina e cavallo della ferrovia di fronte alle aste di potenza. Tenere le impugnature con le mani verso il basso e le palme rivolte in avanti. Arricciare i polsi verso il corpo, mentre si mantiene la parte superiore delle braccia ancora. Lentamente ritornare le mani nella posizione di partenza. Il ricciolo polso in piedi funziona i muscoli delle braccia e inferiori tuoi bicipiti.