| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Hang un Chin Up Bar

    Per mantenere il vostro peso, un mento up bar deve essere montato in modo corretto. Pull-up bar non hanno solo a sostenere il peso, ma anche la forza che esercitano quando si sposta il corpo. Il tuo peso dinamico (il peso del vostro corpo in movimento) può essere notevolmente superiore al vostro peso statico, così il mento up bar deve essere montato in modo sicuro abbastanza per tenere due volte il proprio peso fisico. In caso contrario, si danneggia il vostro muro e forse ferirsi se la barra scende. Cose che ti serviranno
    Chin up bar
    Stud Finder
    Matita
    Drill
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una struttura sicura per montare il vostro pull up bar. Se si utilizza una parete pull up bar, trovare due perni adiacenti con un cercatore stud. Se si utilizza un angolo bar montato, trovare due perni adiacenti l'angolo. Per una barra di montaggio a soffitto, individuare due travetti del soffitto. Per una barra di montaggio a travetto, trovare una sola trave a vista, come ad esempio in un seminterrato incompiuto.
    2

    Tenere le staffe di montaggio in luogo sulla struttura. Segnano attentamente i punti in cui le viti vanno in con una matita.
    3

    fori pilota forare i punti in cui si sta per mettere le viti con un "po '3/16. Foratura ti impedirà di cracking del travetto o prigioniero quando si mette le viti.
    4

    vite la staffa di montaggio barra nella parete secondo le istruzioni. A seconda del tipo di bar e tipo di parete, è possibile utilizzare viti di pianura, viti con martellato-in ancoraggi a parete o altre attrezzature di montaggio per mettere il vostro bar.
    5

    controllare Doppia tutte le connessioni a assicurarsi che l'attrezzatura di montaggio è sicuro. Le viti devono sedersi al muro dritto, e anche e la staffa di montaggio non dovrebbero muoversi quando si tira su di esso.
    6

    Installare la barra nella staffa di montaggio. Se la barra e staffa di montaggio sono pre-attached, saltare questo passaggio.
    7

    basso strattone al bar. Esso dovrebbe sentirsi al sicuro e non muoversi quando si tira su di esso. Se ci si sente sicuri, provare un paio di pull-up.