| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crossover cavo utilizza

    Il crossover macchina di sollevamento pesi cavo è costituito da due pile di pesi stabiliti circa 8 metri di distanza, ciascuna collegata a un cavo il cui altro capo le discussioni attraverso un blocco regolabile in altezza. Il vantaggio principale di questa macchina risiede nella sua capacità di fornire resistenza durante l'intero movimento senza limitare l'ascensore ad un piano fisso o innaturale di movimento. Molte palestre commerciali e centri benessere offrono questo pezzo popolare di attrezzature, questa macchina permette di appassionati di fitness la possibilità di eseguire una serie di esercizi. Crossover Curls

    Crossover riccioli lavorare i muscoli bicipiti delle braccia, le braccia e, in misura minore, i muscoli deltoidi delle spalle. Per eseguire questo esercizio, impostare il blocco regolabile in altezza alla base della colonna di pesi e fissare le manopole puleggia all'estremità del cavo. Impostare il peso a una quantità desiderata, afferrare una puleggia in ogni mano e stare al centro della macchina. Tenere le mani lungo i fianchi, bloccare i gomiti in lungo i fianchi e poi tirare lentamente i pugni sul petto fino alla spalla opposta. Abbassare lentamente il peso in modo controllato fino a tornare le mani nella posizione di partenza. Lavoro ogni braccio separatamente o entrambi allo stesso tempo.
    Crossover spalla Presse

    Crossover presse spalla lavorare i muscoli deltoide della spalla, i muscoli tricipiti delle braccia , i muscoli del trapezio della parte superiore della schiena e dei muscoli pettorali superiori del torace. Per eseguire questo esercizio, fissare le manopole puleggia all'estremità di ciascun cavo e impostare i blocchi regolabili in altezza alla base delle pile di pesi. Posizionare una panchina nel centro della macchina, quindi impostare il peso a una quantità desiderata, afferrare una carrucola in ogni mano e sedersi in panchina. Portare le mani fino alle spalle, quindi premere verso l'alto fino a quando si incontrano sopra la testa con le braccia completamente distese. Abbassare lentamente il peso in modo controllato fino a tornare le mani nella posizione di partenza. Aumentare la difficoltà di questo passaggio da seduto su una palla svizzera.
    Crossover Cable Flies

    Se hai visto persone che utilizzano la macchina cavo crossover al palestra, probabilmente avete visto loro fare in piedi incrociati mosche. Questo ascensore funziona l'intero muscolo pettorale in isolamento, per non coinvolgere i deltoidi, protegge anche i muscoli della cuffia dei rotatori da lacrime accidentali. Impostare il peso di ciascuna pila a una quantità auspicabile, collegare le manopole puleggia, quindi spostare il blocco regolabile in altezza al livello della vostra metà torace (quando in piedi accanto ad essa). Presa una puleggia in ogni mano e stare al centro della macchina. Poi fare un passo avanti. Avviare l'ascensore con ogni braccio esteso indietro (come se si sta andando a tirare un pugno con entrambe le braccia contemporaneamente), quindi spingere il peso in avanti fino a quando le mani si incontrano davanti al petto. Lasciate che il vostro contratto braccia indietro alla posizione di partenza in modo controllato.