| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di alimentazione per Cyclette

    Powered cyclette forniscono una ricchezza di informazioni per l'utente, compresa la distanza ipotetico percorsa, calorie bruciate, durata della sessione e di come la sessione di confronto con gli altri. La potenza necessaria per eseguire questi calcoli è minimo e può essere acquisito da diverse fonti largamente disponibili, compresa la conversione di energia utilizzata nel pedalata. Non alimentati Cyclette

    Il tipo più semplice di cyclette, chiamati a una bicicletta stazionaria, è indipendente da fonti di alimentazione esterne, ma non dispone di strumenti di sessione-tracking. L'utente si siede semplicemente in sella e pedali di una ruota di tensione regolabile per l'esercizio, senza componenti aggiuntivi fronzoli o di specialità.
    Elettricità convenzionale Fonti

    Un altro tipo di esercizio bici inserisce direttamente in una presa a muro, in modo da rendere certo che si sta acquistando una cyclette che è fatto per l'uso nel proprio paese o dotato di un interruttore per scegliere tra le disposizioni di potere degli Stati Uniti e Regno Unito. I maggiori problemi con questo tipo di cyclette è che le corde creano un rischio di viaggio e possono limitare il posizionamento. Una cyclette con filo, come sono talvolta chiamati, può non essere adatto per l'uso in luoghi remoti, come ad esempio su una piattaforma esterna, o per mantenere un regime regolare mentre lontano in campeggio.
    Top batteria Opzioni risparmio energia

    elettronica di batteria su una cyclette significano completa portabilità, un tratto essenziale per la formazione per gli eventi sportivi e le persone in continuo movimento circa. Alcune cyclette utilizzano batterie tradizionali, come si poteva comprare al supermercato, mentre altri produttori utilizzano una batteria proprietaria che deve essere inserito in una presa a muro o altra stazione di ricarica. Un vantaggio di utilizzare batterie ricaricabili è che si può caricare la cyclette utilizzando un pannello solare portatile per eliminare la necessità di acquistare nuove batterie.
    Propulsione umana Cyclette

    Il proprio potere di pedale può essere trasformato in energia per caricare le batterie, la potenza della moto o anche fornire energia elettrica per piccoli elettrodomestici. Questo tipo di cyclette utilizza un piccolo generatore o dinamo per generare corrente continua che viene utilizzato per l'alimentazione dei sistemi bicicletta. Il generatore può caricare le batterie in linea per l'uso quando la moto non viene percorsa, o possono fornire corrente immediato che si ferma al termine della pedalata. Moto auto-alimentati non generano elettricità in più, solo la potenza necessaria per il loro funzionamento.
    Creazione di energia con esercizio

    Per trasformare il vostro allenamento in energia elettrica che può essere usata per altre operazioni, un piccolo generatore esterno può essere collegato connesso a un sistema di batterie ciclo profondo. Potenza in questo modo la generazione non è una parte della cyclette, ma ha il vantaggio di fornire una resistenza simile a cyclette. Inoltre, energia immagazzinata in batterie a ciclo profondo, come le batterie marine, può essere utilizzato attraverso un inverter di potenza per la fornitura ad articoli per la casa comune in caso di grave interruzione di corrente.