| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perforare per un pull up bar

    Una barra di pull-up, che è anche chiamato un bar chin-up, è un pezzo di attrezzature sportive che aumenta la resistenza superiore del corpo. Una volta che la barra è montata all'interno di un portone, si afferra con entrambe le mani per sollevare il corpo fino al bar. Esistono due tipi di barre, quelli che sono rimovibili e quelli che sono montati alla porta, parete o soffitto mediante viti. Quando si installa vite montato bar, è importante praticare fori corretta in modo che la barra è sicura. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    Drill
    3/16 di pollice di diametro punta, lungo 3 pollici
    3/4 di pollice punta (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Accendere un cercatore stallone e posizionarlo contro la parete sopra il telaio della porta o contro il soffitto, se si sta montando la barra lì. Spostare il mirino perno sul muro fino a quando non emette un segnale acustico o si illumina, il che significa aver individuato un tirante della parete o di una trave del soffitto. Segnare la posizione perno o travetto con una matita e di individuare almeno un altro prigioniero.
    2

    Tenere una delle staffe di montaggio al muro o al soffitto e metterlo sopra una delle borchie marcate. Utilizzare una matita per segnare la posizione dei fori per le viti la staffa in modo che si sa dove praticare i fori. Ripetere il processo per contrassegnare le restanti posizioni dei fori delle viti per le altre staffe. Se la barra non dispone di staffe di montaggio, sollevare l'intera barra in atto per segnare i fori.
    3

    Inserire un 3/16- a 1/4-inch punta in un trapano e creare un foro in ciascuna delle marcate posizioni dei fori delle viti. Spingere la punta fino in superficie in modo che il foro è di almeno 3 cm di profondità. Se si dispone di un soffitto in metallo, inserire un 3/4-inch diametro cobalto punta nel trapano.
    4

    Ripetere il processo per praticare fori in tutte le restanti posizioni dei fori delle viti.