| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori macchine cardio in palestra

    Se hai scelto di partecipare a una palestra o centro benessere per entrare in una forma migliore, troverete molte macchine in sala di allenamento che può aiutare a costruire la vostra salute cardiovascolare e la resistenza. Secondo un articolo su Askthetrainer.com, trovare il giusto macchina cardiovascolare per te ha molto a che fare con la ricerca di qualcosa che si può attaccare con, e che non fa peggio eventuali lesioni esistenti. Cercando macchine diverse vi impedirà di annoiarsi con l'allenamento. Treadmill

    roulant consentono di camminare o correre al chiuso, senza limiti di distanza o la velocità. Molti tapis roulant hanno una funzione che permette di regolare l'inclinazione del tappeto scorrevole, che permette di dare voi stessi colline da scalare. La maggior parte dei tapis roulant anche monitorare la distanza e il tempo, in modo da poter giocare con te stesso, come cercare di battere il vostro tempo sul miglio precedente, per evitare di annoiarsi.
    Stepper

    stepper simulano salire un volo interminabile di scale. Lavorano i muscoli glutei nel vostro retrotreno più di tutti gli altri muscoli, così tante persone si lamentano che stepper fanno le loro estremità posteriori sembrare più grandi. Tuttavia, queste macchine offrono un allenamento cardiovascolare.
    Ellittica macchina

    Una macchina ellittica è una buona opzione per chi ama correre, ma non può gestire l'impatto che la corsa ha sulle ginocchia o le gambe. Su questa macchina, i piedi non lasciano i pedali, ma si muovono in ellissi, simulando l'azione di esecuzione senza l'impatto. Macchine ellittiche permettono di regolare l'inclinazione e il livello di resistenza per un allenamento personalizzato.
    Recumbent Cyclette

    Questa è la più semplice forma di cyclette. La bicicletta reclinata permette di sedersi in un posto a sedere con le gambe sui pedali della bici di fronte a voi. Questo è il meno fisicamente tassazione di tutti gli allenamenti in bicicletta stazionaria, ma è una buona opzione per chi ha problemi di schiena che non può sporgersi da un posto moto in posizione verticale.
    Upright Bike stazionaria

    La cyclette verticale simula il posizionamento del corpo di una vera bicicletta, e offre un allenamento un po 'più difficile di quanto la bicicletta reclinata. Molti cyclette hanno corsi pre-programmati che si possono seguire per ottenere un allenamento diverso ogni volta.
    Spin Bike

    spin bike offre il miglior allenamento è possibile ottenere su una cyclette, a patto che vi spingete. Spin bike non hanno pre-programmati allenamenti, ma lo fanno monitorare il chilometraggio, il tempo e la velocità. Si può andare in bicicletta giro in una classe, a seguito di allenamento programmato del docente, oppure è possibile trovare i singoli spin bike nelle sale cardio di molte palestre. Se il cavallo da solo, portare con sé un po 'di musica allegra e pedalare a ritmo per mantenere se stessi andando.