| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a risolvere un Trimline?

    Trimline è un marchio di tapis roulant che è entrata nel mercato nel 1994. L'azienda è conosciuta per l'offerta di tapis roulant di fascia media con alcune delle più lunghe garanzie nell'industria. Tapis roulant trimline hanno una reputazione per la durevolezza. Le macchine in genere contengono nastri di corsa di larghezza da 18 pollici su un motore a 2 cavalli. Trimlines possono avere problemi a volte proprio come qualsiasi altro tapis roulant. Risoluzione dei problemi della macchina esercizio richiede qualche indagine. Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il tapis roulant è sempre potere adeguato. Ha bisogno di essere collegato e la presa dovrebbe funzionare correttamente. Controllare la scatola dell'interruttore o la spina qualcos'altro alla stessa presa per testare la fonte di alimentazione.
    2

    Sostituire le batterie nella console, se si verificano problemi di console e la console è alimentato a batteria. Questo processo può correggere molti errori di console.
    3

    Prova del nastro del tapis roulant Trimline avviando la macchina e impostando una velocità superiore. Rimanere fuori il tapis roulant e guardare la cintura come si muove. Se la velocità inizia variabile, il motore potrebbe essere necessario sostituire. Tapis roulant trimline hanno ampie garanzie sui loro motori. Si può essere in grado di ottenere una sostituzione gratuita se il motore è la causa del problema. Se la cintura è tremolante e rimanere bloccati nel telaio, ha bisogno di essere riallineato.
    4

    il Trimline alla velocità più bassa e guardare la superficie del nastro che si muove. Mentre stavi guardando il modello di movimento prima, ora è necessario osservare la superficie. Cercare eventuali strappi o grinze. Se ci sono segni di danni cinghia, la cinghia deve essere sostituita. Questa parte può anche essere coperti dalla garanzia Trimline.
    5

    prova la tensione della cinghia facendo scorrere un dito sotto di essa. Si dovrebbe essere in grado di sollevare la cintura 3-4 pollici fuori della cornice. Se non è possibile, la cintura è probabilmente troppo stretto e deve essere regolato.
    6

    Muovi il tapis roulant in un appartamento, posizione stabile se è attualmente situato su un terreno irregolare o instabile. Una superficie irregolare può influenzare negativamente sia il motore e le prestazioni cintura, causando più problemi di manutenzione.