| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tapis roulant funzionano meglio

    Tapis roulant sono il migliore amico di appassionati di fitness che non vogliono sfidare gli elementi esterni. Le macchine sono continuamente avanzando, offrendo ai consumatori una vasta gamma di funzioni per personalizzare gli allenamenti e fare esercizio fisico più piacevole. Un tapis roulant è un investimento importante, tuttavia, con alcune migliaia di dollari che costano. Buona manutenzione e l'uso attento può estendere la vita del vostro tapis roulant e mantenerlo in buone come il giorno che hai portato a casa. Cose che ti serviranno manuale mq Piano mat
    Aspirapolvere
    Lubrificante
    del proprietario Mostra più istruzioni
    1

    impostare il vostro tapis roulant in modo corretto. Scegliere una posizione in casa dove la macchina non sarà esposto a pelo sporco, polvere o animale eccessiva, che può causare l'usura del motore. Posizionare il tapis roulant su un tappetino per proteggere ulteriormente il motore e coperta da succhiare fino peloso tappeto o polvere pavimento mentre la macchina è in funzione. (Questo ha il vantaggio aggiuntivo di proteggere la superficie di pavimento da eventuali danni.) Assicurarsi che la macchina sia in piano, in quanto questo è importante per il ciclismo, anche di cinture.
    2

    Pulire regolarmente il vostro tapis roulant. Pulire le superfici esterne con un panno umido per rimuovere lo sporco e sudore. Evitare detergenti o solventi aggressivi, che possono danneggiare le superfici o componenti elettronici. Vuoto sotto e intorno alla macchina, e la polvere tra il ponte e la cintura. Con il tapis roulant scollegato, rimuovere la calotta del motore e sotto vuoto. Queste attività dovrebbero idealmente essere eseguiti mensilmente.
    3

    Mantenere allineate della cintura. La cintura può scendere centro se la macchina non è perfettamente in piano, o se gli utenti regolari favorire una gamba sopra l'altra. Controlla il manuale del proprietario per le istruzioni in materia di regolazione della cinghia sulla vostra macchina per correggere questo problema. In caso contrario si può causare un'usura eccessiva sulla cintura e motore. Si dovrebbe anche controllare periodicamente la tensione della cinghia e regolare in base alle raccomandazioni del fabbricante.
    4

    Lubrificare il mazzo regolarmente. La maggior parte dei nuovi tapis roulant venire lubrificati, quindi non dovreste avere per eseguire questa operazione per diversi mesi. Tenete d'occhio il livello di lubrificazione sollevando la cintura e sentendo il ponte con le dita. Se ti senti in silicone, è probabilmente bene. Ma se il ponte si sente asciutta, applicare un nuovo strato di lubrificante in base alle raccomandazioni del fabbricante. La maggior parte dei manuali del proprietario sarà anche consigliare un prodotto specifico per questo.