| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature casalinga per isometrici

    isometrici è un tipo di esercizio di resistenza che rafforza i muscoli attraverso la contrazione statica pone. Questo significa che in possesso di un muscolo o gruppo di muscoli tesi, rilassante e poi ripetendo la contrazione. Nessun equipaggiamento è necessario per le persone che vogliono solo tono. Ma se si vuole che Daniel Craig sguardo, avrete bisogno di fare alcune semplici attrezzature per servire da contrappeso. Elastic Resistenza

    Il tutto-importante resistenza elastica viene utilizzato per isolare e rinforzare i muscoli dalla testa alle dita dei piedi. Avrete bisogno di costruire la resistenza usando corda estensibile tondo o piatto tessitura elastica, nastro atletico e una lunghezza di 12 pollici di tubo in PVC da 1 pollice. Tagliare una lunghezza di 15 piedi di corda elastica o cinghie elastiche. Avvolgere le estremità intorno al tubo in PVC più volte per evitare scivolamenti, e poi il nastro della fune o cinghia per il tubo con del nastro atletico. Ora è possibile collegare la corda per attrezzature da gioco, come dimostrato (vedi risorse al di sotto), oppure ad un robusto palo stendibiancheria per eseguire i vostri esercizi. Fare squat, estensioni e qualunque sia la posizione che si desidera per il livello di tonificazione isometrica che desiderate.
    Piede Stand

    un dispositivo stand piede che ha corde in loop su ogni lato è l'opzione migliore per esercitare contemporaneamente entrambe le braccia. Prima tagliare una lunghezza di 12 pollici di tessitura piatta e cucire alcuni punti per fissare un metallo D-loop ad ogni estremità. Tagliare due lunghezze di 3/8-inch poliestere corda stretta-tessere per i lati. Assicurarsi che ogni pezzo è due volte la tua altezza. Far passare le funi attraverso due gommapiuma prese della bicicletta per creare una maniglia e quindi consentire la maggiore lunghezza di allegare a D in metallo loop sulla base di supporto. Sei pronto ad andare per riccioli, estensioni tricipiti e le alzate laterali.
    Door frame

    Un telaio della porta servirà come un pezzo molto utile di resistenza apparecchiature. Molto probabilmente non sarà necessario costruire uno dal momento che sono facilmente disponibili in ogni stanza della casa. Un telaio della porta è particolarmente buono quando si vuole tenere una posizione e poi spingere dentro. È possibile aumentare la quantità di pressione e di conseguenza la resistenza applicando più forza e vigore. Un telaio della porta è particolarmente buono per parte superiore del tronco e braccio esercizi, perché è possibile raggiungere i lati e poi su e giù per il telaio per regolare il vostro tratto. In alternativa, è possibile costruire uno stand piattaforma con pali laterali per assomigliare ad un telaio della porta, se si desidera aggiungere un pezzo di attrezzature per la palestra.