| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill Spirito

    A Treadmill Spirit è un risparmio di spazio (pieghevole) tapis roulant. È dotato di un 20 pollici con superficie di corsa da 55 pollici che viene azionato da un motore 3,0 HP: è capace di velocità fino a 12 mph. Si inclina anche ad una pendenza massima di 15 gradi. Alla console, ci sono dei pulsanti per la velocità, distanza, calorie e pre-programmati allenamenti, compresi i programmi di controllo della frequenza cardiaca. Con tutte queste caratteristiche, a volte si possono verificare difetti. Prima di chiamare per un tecnico di servizio, ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi a correre attraverso. Cose che ti serviranno
    Allen Wrench
    Mostra più istruzioni
    1

    Verificare che la cavezza di sicurezza è a posto se la visualizzazione sul tapis roulant non si accende. Assicurarsi che l'interruttore sulla griglia frontale non è scattato. Ripristinare se necessario. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia acceso. Ispezionare il quadro elettrico domestico per eventuali interruttori scattati o fusibili bruciati. Ripristinare interruttori e sostituire i fusibili con altri dello stesso amperaggio.
    2

    Ricalibrare il tapis roulant se il display è acceso, ma il motore non è in funzione. Rimuovere la chiave di sicurezza. Premere e tenere premuto il pulsante Fast Start e e sostituire la chiave di sicurezza allo stesso tempo. Quando viene visualizzato il messaggio "Impostazioni di fabbrica", premere il tasto "ENTER". Premere il tasto "UP" o "DOWN" e "ENTER" per scegliere le impostazioni metriche o inglese. Assicurarsi che il diametro di dimensione della ruota è 2.810, quindi premere "ENTER". Impostare la massima desiderata e minima velocità ed elevazione, quindi premere "Start" per iniziare la calibrazione. Il processo è automatico.
    3

    Regolare il treadbelt se non rimane centrato. Impostare la velocità del nastro per circa 2-3 mph. Inserire la chiave a brugola nel bullone lato sinistro nella parte posteriore inferiore della pedana mobile. Regolare la vite di 1/4 di giro alla volta fino a quando il treadbelt è centrato sul ponte. Ruotare la chiave a brugola in senso orario per muovere il nastro verso il lato destro della macchina. Girare la chiave a brugola in senso antiorario per far muovere il nastro a sinistra.
    4

    Lubrificare il ponte se la treadbelt arresta immediatamente quando il cavo di legare è tirato. Allentare le due viti di regolazione posteriore con la chiave a brugola, a circa cinque a 10 giri ciascuna, fino a quando è possibile ottenere la mano sotto la cintura. Pulire la coperta con un panno privo di lanugine. Spremere il contenuto della provetta lubrificazione in una linea, parallela al coperchio del motore. La linea dovrebbe essere di circa dove i tuoi piedi colpito il ponte. Serrare le viti posteriori e azionare il tapis roulant a circa sei miglia all'ora, senza camminare sull'unità, per circa un minuto o due.