| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Compattatori manuali Allenamenti

    macchine della pedana vibrante pretendono di aiutare a costruire il muscolo e ridurre il grasso, mentre il flusso di sangue stimolante. Essi possono anche fornire massaggio per dolori muscolari o stanchezza. Queste macchine sono costituite da una piattaforma vibrante e un manico alto. La maggior parte delle macchine offrono impostazioni di vibrazione a bassa, media e alta. Iniziare con l'impostazione più bassa e sperimentare con diverse impostazioni, come si cresce più a suo agio con gli esercizi pedana vibrante. Valori elevati forniscono un allenamento più intenso. Knee Bend

    stare sulla piattaforma con i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare la maniglia della macchina e piegare le ginocchia fino a quando le ginocchia sono più, ma non oltre, le dita dei piedi. È possibile eseguire questo esercizio più come uno squat, mettendo i piedi che punta verso l'esterno e spingendo le ginocchia verso l'esterno lentamente come si piega. Per eseguire una curva con una gamba ginocchio, un piede sulla piattaforma e l'altro piede sul pavimento, direttamente dietro la piattaforma. Piegate le ginocchia fino a che il ginocchio della gamba sulla piattaforma forma un angolo di 90 gradi.
    Toe Reach

    stare dalla parte della piattaforma con i piedi uniti . Piegare il corpo ai fianchi, tenendo le gambe dritte e raggiungere le dita per le dita dei piedi. Raggiungere il più lontano possibile. Sentite l'allungamento nei muscoli posteriori della coscia e tornare alla posizione di partenza.
    Tuffi

    sedersi sul bordo della piattaforma con la schiena alla maniglia della macchina. Mettere i palmi delle mani sul bordo della piattaforma con le dita rivolte vostro corpo. Sollevare il bacino e muovere i glutei oltre il bordo della piattaforma, verso i piedi. Abbassare il corpo piegando i gomiti. I gomiti devono tornare subito e non deve virare a destra oa sinistra. Piegare fino a quando le braccia sono quasi parallele al pavimento, tenere e raddrizzare i gomiti per tornare alla posizione di partenza. Dovreste sentire questo esercizio nei vostri tricipiti.
    Plank

    Lie a pancia in giù con i piedi sulla pedana vibrante e il resto del tuo corpo sul pavimento. Mettete le mani sotto le spalle e sollevare il corpo fino a quando il vostro corpo è in una posizione di push-up. Mantenere questa posizione per 30 a 90 secondi per guadagnare forza nella parte superiore del corpo e dei muscoli addominali.