| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso utilizzare il mio Polar cardiofrequenzimetro con attrezzature Life Fitness?

    Utilizzo di un cardiofrequenzimetro Polar mentre si lavora su attrezzature Life Fitness garantisce di mantenere il ritmo ideale di allenamento. Il cardiofrequenzimetro si comporta come un barometro del vostro livello di fitness personale, monitorando la velocità con cui il vostro cuore batte. In generale, più si è in forma, la più bassa la frequenza cardiaca a riposo e più si deve lavorare per elevarlo. Fitness cardiovascolare può essere raggiunto solo se si spinge la frequenza cardiaca al di fuori della sua zona di comfort, mantenendo tale aumento per un certo tratto di tempo e quindi permettendo che il vostro cuore per tornare al suo tasso di riposo. Secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti, gli adulti necessitano di due ore e mezza a settimana di attività fisica per rimanere in salute ottimale. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la tua frequenza cardiaca a riposo misurando su di risveglio al mattino, prima di alzarsi dal letto. Si può fare o indossare il Polar a dormire e leggerlo prima cosa, o trovando il polso a polso e contare i battiti in un periodo di 10 secondi di tempo, e moltiplicando tale da 6. Prendete una di queste letture per cinque mattine, e trovare la media per determinare la frequenza cardiaca media a riposo
    2

    Calcolare la frequenza cardiaca massima, utilizzando la seguente formula:. 226 - la vostra età = età- MaxHR regolare (frequenza cardiaca massima). Si tratta di una cifra approssimativamente. Per una lettura precisa ed accurata è necessario sottoporsi a un test di esercizio professionale amministrato. È possibile scoprire questi attraverso il medico.
    3

    Decidere il tipo di formazione che si farà, in combinazione con la consulenza del proprio medico e /o di idoneità professionale. Formazione presso le zone più basse, che è mantenere il cuore in 50 al 80 per cento del vostro MaxHR, è un buon punto di partenza per i principianti.
    4

    Inumidire il trasmettitore con acqua o saliva e cinturino sul Polar fascia toracica, avendo cura di posizionare il trasmettitore in modo che il logo sia centrato e verticale. La fascia deve allungare circa 4-6 centimetri e di riposo appena sotto i muscoli pettorali.
    5

    Posizionare l'orologio al polso o montarlo sulla attrezzature Life Fitness utilizzando un montaggio polare, che può essere acquistato con il cardiofrequenzimetro.
    6

    Leggi il monitor come si lavora fuori, usando per mantenere la frequenza cardiaca ideale. Si può anche utilizzare la funzione di cronometro per tempo il vostro allenamento.