| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi di ginnastica di potenza

    Secondo libero-pilates-exercises.com, il Pilates Power Gym ® è un dispositivo di casa esercizio che combina sia l'esercizio Pilates si muove e allenamento della forza di resistenza. Il Gym ® Power è un pezzo di sicuro ed efficace esercizio attrezzature che aiuta l'utente, indipendentemente dal livello di forma fisica, ottenere il massimo dal suo programma di allenamento Pilates. Il Power Gym ® aiuta a migliorare gli effetti degli esercizi di Pilates che colpiscono i gruppi muscolari specifici per la massa muscolare magra e un nucleo forte. Shoulder Press

    Posizionare il Power Gym ® in una posizione pianeggiante e affrontare lontano dalle bande di resistenza. Quindi afferrare dal dietro un gruppo di resistenza in ogni mano. Tirare le braccia in modo che gli avambracci sono perpendicolari al pavimento ed i bicipiti sono paralleli al pavimento. Trasforma le tue mani lontano dal corpo e tenerli direttamente davanti le spalle. Espirare lentamente e allungare le braccia fino a quando non sono dritti sopra le spalle. Inspirare e portare le mani indietro fino al livello delle spalle. Questo esercizio rinforza la parte superiore del corpo, in particolare i bicipiti e muscoli della spalla. Ripetete l'esercizio 10 volte, e si può aumentare la resistenza o il numero di ripetizioni come aumenta la resistenza.
    Pulley Ab Crunch

    Inserire la Palestra Power ® piatta il pavimento e sdraiarsi sulla tavola planata. Inserite i vostri piedi sulla barra di aderenza su una delle estremità della macchina, e afferrare titolari, su ogni lato della barra di scorrimento per mantenere il corpo stabile. Tenere le braccia vicino al corpo con i palmi delle mani, puntato verso il pavimento. Appiattire le spalle contro il bordo glide, e sollevare le spalle e la testa con la forza dei vostri muscoli addominali espirando. Inspirare, sdraiarsi giù, e poi ripetere l'esercizio 10 volte o più. Utilizzare i muscoli addominali per fare tutto il lavoro e resistere usando le mani per tirare le spalle in su.
    Tricipiti Estensione

    Sdraiatevi sulla schiena sul glide bordo del Pilates Power Gym ®. Inserite i vostri piedi sul manubrio piedi circa 3-4 centimetri di distanza. Afferra le maniglie ai lati della scheda planata con il palmo della mano rivolto verso l'alto. Tenere le braccia rigide ed estendere le maniglie in direzione delle ginocchia durante la rotazione le mani in modo che i palmi delle mani rivolti verso il basso. Tirare le braccia lentamente tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio rafforza i tricipiti.
    Plié

    Sdraiati sulla barra di scorrimento e posizionare i piedi di circa 3 a 4 pollici a parte sulla barra impugnatura piede. Arricciare le dita dei piedi sopra la presa e formare una forma a "V", portando i talloni verso l'altro. Toccare i talloni insieme per completare la forma a "V". Successivamente, sollevare i talloni leggermente e afferrare il bar piede saldamente con le dita dei piedi. Sottolineano le ginocchia verso l'esterno per formare una forma a "V" con le gambe. Allungare la forma a "V" verso l'esterno, per quanto possibile senza provare dolore. Tenere la posizione per alcuni secondi e poi lentamente portare le gambe alla posizione di inizio. Questo accise rafforzerà i polpacci e le cosce.