| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Raise Machines

    La maggior parte delle palestre offrono una varietà di gamba sollevare macchine che cercano di diversi muscoli. Queste opzioni possono sopraffare i principianti, ma scegliendo il dispositivo appropriato rilancio gamba può essere molto semplice. Scegli macchine basate sulla vostra forma fisica e obiettivi di formazione. Se il desiderio di formazione generale, provare a utilizzare ogni macchina una o due volte a settimana. Chiedi l'assistenza di un dipendente palestra prima di eseguire esercizi su qualsiasi macchina rilancio gamba. Vitello solleva

    I polpacci collegano le caviglie alle ginocchia e richiedono una formazione specifica. Questi muscoli contribuiscono ad aumentare il vostro salto e la capacità di sprint, fornendo maggiore potenza e spinta. Le due macchine rilancio del polpaccio più popolari sono in piedi e solleva vitello seduta. Macchine vitello Seduti consentono di sedersi con i piedi su un pedale di movimento. Si preme il pedale in avanti ruotando i piedi in avanti. Macchine di vitello in piedi consentono di alzare le vostre punte dei piedi. In genere, le macchine sono dotate di vitello in piedi una spallina che ospita peso supplementare per fornire più resistenza.
    Chin Dip Leg Raise

    Il mento tuffo macchina rilancio gamba fornisce una varietà di formazione utilizza. È possibile eseguire pull-up di esercitare la schiena, tuffi a lavorare i tricipiti, o gamba ascensori che funzionano i muscoli addominali. Per dare ai vostri muscoli addominali inferiori un allenamento duro, stare in piedi sulla macchina con il busto afferrando le maniglie della macchina. Tenere la schiena pressato in pastiglie della macchina e scendere i rilievi del piede. Sollevare le gambe fino a quando sono parallele al pavimento, tenendo le gambe dritte. Piegate le gambe all'altezza delle ginocchia per un esercizio più facile.
    Leg Curl

    Leg riccioli addestrare i vostri muscoli posteriori della coscia e la zona lombare. Per eseguire un leg curl, sdraiarsi a pancia in giù sulla macchina leg curl, afferrando le maniglie. Sollevare le gambe, portando i talloni verso il culo. Mantenere i muscoli addominali stretti per evitare di mettere troppa pressione sulla parte bassa della schiena.
    Quadricipite Ascensori

    quadricipiti ascensori, a volte chiamato leg extension seduti, aiutano il lavoro dei muscoli su il fronte di gambe. Per eseguire questo esercizio, prendere un posto in macchina, con i piedi dietro le pastiglie caviglia e le ginocchia piegate. Sollevare le gambe e flettere i quadricipiti fino gambe sono parallele al pavimento. Parte inferiore delle gambe e ripetere. Controllare le istruzioni stampate sulla macchina per un aiuto supplementare.