| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con una macchina ellittica

    macchine allenamento ellittico guadagnato popolarità a causa della loro capacità di fornire una risposta efficace, allenamento globale che non sollecitano le articolazioni, come tapis roulant o altre macchine allenamento fanno. Ellittiche offrono un efficace, brucia grassi, allenamento cardio e tonifica la gamba e muscoli del braccio. Istruzioni
    1

    l'ellittica ad un livello impegnativo ma raggiungibile di resistenza per tutta la durata del vostro allenamento. Questo livello di resistenza può variare da persona a persona, ma impostarlo su qualcosa che si può conservare per un minimo di 30 minuti senza fare i muscoli o articolazioni dolore durante l'allenamento. Avendo il livello di resistenza impostato su qualcosa che richiede i muscoli delle gambe a lavorare piuttosto che semplicemente si spostano avanti e indietro brucia più calorie e costruisce e tonifica i muscoli più velocemente. Tuttavia, l'impostazione del livello di resistenza troppo alta provoca un muscolo burn-out o addirittura mette stress indesiderati sulle articolazioni se i muscoli intorno le articolazioni non sono abbastanza forte per gestire la resistenza.
    2

    Carry mano pesi o tenere in mano il manubrio in movimento. Molti ellittiche hanno maniglie che si muovono con i piedi in modo da poter lavorare le braccia e le gambe allo stesso tempo. Non è necessario tenere su queste barre, quindi se si vuole costruire il muscolo più rapidamente tra le tue braccia, prova aggrappandosi a quattro chilo o da cinque sterline mano pesi. Spostare le braccia proprio come si farebbe se si stesse camminando per la strada per creare movimento e costruire il muscolo.
    3

    Aumentare la resistenza se si sente si pedala troppo in fretta. Veloce, rapido movimento è buono per un cardio, allenamento brucia grassi, ma non è il modo migliore per costruire il muscolo. Invece, aumentare la resistenza e di muoversi ad un ritmo più lento. Passare a una maggiore resistenza e il movimento più lento dopo 20 a 30 minuti di cardio per risultati ottimali.
    4

    pedalare all'indietro sul ellittica per cinque minuti o più al centro del vostro allenamento. Andando all'indietro come questo porta muscolo-costruzione messa a fuoco per i quadricipiti e polpacci. Muovere le gambe in un movimento all'indietro pedalata richiede anche più energia, quindi la costruzione del muscolo in modo più efficiente ed efficace di camminare o correre sul tapis roulant.