| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bongo Esercizi di società

    tavole Balance sono disponibili in diverse forme, da tondo a rettangolare. La pensione si trova in cima a un rullo o di palla, e quando si sale sulla tavola la palla rotola lungo i corridori attaccati al fondo. La balance board Bongo ha la forma di un piccolo skateboard e può essere utilizzato per migliorare l'equilibrio e la coordinazione, mentre la costruzione muscolare e la forza del corpo. Gli esercizi indicati sono da moderata a avanzati e dovrebbe essere eseguita solo da quelli con precedente formazione balance board. Upper Body
    assumono una posizione di push-up per questo potente esercizio superiore del corpo.

    Posizionare la scheda in modo che il rullo di Bongo è al centro della tavola. Entrare in una posizione di push-up, di fronte alla tavola, con le mani che afferrano le estremità della tavola. Con gambe unite dritto dietro di voi, o con le ginocchia sul pavimento a seconda del livello di esercizio, inferiore del petto fino a quando il mento è di circa sei centimetri sopra il bordo. Alzare alla posizione di partenza. Ripetere 8-12 volte. Questo esercizio costruisce la forza superiore del corpo, così come la forza di base e la stabilità.
    Lower Body

    Stand con i piedi a parte, un piede su ciascuna estremità della tavola Bongo. Armi possono essere giù lungo i fianchi, fuori i fianchi in una forma a T, o, per un tozzo di più avanzato, sollevato sopra la testa. Mantenere il vostro equilibrio, inferiore in una posizione accovacciata. Alza e ripetere 8-12 volte.
    Addominali
    Per abs grande provare Bongo bordo scricchiolii.

    Sedersi sul bordo Bongo. Afferrare ogni estremità. Mantenere le gambe dritte e insieme sollevare le ginocchia verso il petto per scricchiolii. Estendere le gambe fuori, mantenendo i piedi un piede da terra. Ripetere questo movimento in entrata e in uscita per 20-30 ripetizioni. Assicurarsi di mantenere i muscoli addominali contratti per alleviare lo stress sulla schiena.