| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di usare un hula hoop ponderata?

    Calibrati hula hoops, noto anche come cerchi di fitness, sono simili agli originali hula hoop di plastica dal 1950, tranne che sono più pesanti. Cerchi calibrati possono pesare ovunque tra 3-5 chili e possono venire in un diametro più grande o più piccolo a seconda delle dimensioni e capacità. Ci sono molti vantaggi per l'esercizio con un hula hoop ponderata, tra cui la facilità d'uso, perdita di peso, salute cardiovascolare, nucleo rafforzamento e divertimento. Twirling è più facile

    L'hula hoop originale pesava quasi nulla, che ha reso difficile mantenere perennemente intorno al giro vita. Il hoop ponderata ruota attorno al punto vita lentamente e con precisione, rendendo più facile da usare per lunghi tratti di tempo.
    È divertente

    adulti e bambini l'amore per hula hoop ! L'hula hoop ponderata è più facile da usare e quindi i bambini e gli adulti avranno più successo e divertirsi con essa.
    Esercizio cardiovascolare

    Hula hoop, in particolare con un cerchio ponderato, prevede l'esercizio cardiovascolare, aumentando la frequenza cardiaca e ottenere il vostro pompaggio del sangue, come si vigorosamente volteggiare il cerchio per mantenere intorno alla vita. L'American Council on Exercise raccomanda di esercitare 3-5 giorni alla settimana per mantenere un cuore sano.
    Dimagrire

    Coerentemente ponderata hula hoop può bruciare calorie e aiuta a perdere peso. Combina roteare il cerchio con Boot Camp in stile mosse cardiovascolari o saltare dentro e fuori del cerchio e si avrà un allenamento cardio vascolare intenso che aumenta la perdita di peso.
    Classi

    Alcune palestre incorporano hula hoops nelle loro lezioni di aerobica per la varietà, il lavoro di base e di noia. Calibrati hula hoops sono molto versatili in lezioni di fitness di gruppo. Il cerchio ponderato viene utilizzato per lavoro cardio vascolare, nucleo rafforzamento e stretching. Lavorare con i cerchi di fitness sta diventando sempre più popolare come le persone a scoprire i suoi benefici.
    Rafforza il Nucleo

    Il movimento rotatorio necessario per mantenere il cerchio girando intorno al punto vita e, soprattutto, il vostro fianchi rafforza naturalmente i muscoli nel vostro core. I muscoli del core sono gli obliqui, muscoli addominali e muscoli lombari. Per fare il movimento circolare è necessario stringere i muscoli addominali. Alcuni fornitori di hula hoop ponderata sostengono che lavorare con il cerchio ponderato prenderà pollici fuori del vostro giro vita.
    Flessibilità e massaggio

    hoop ponderata porteranno flessibilità al vostro colonna vertebrale come girare il cerchio. Sarà anche massaggiare il vostro intestino e gli organi interni come i cerchi preme sulla vostra parete addominale.
    Pieghevole

    Alcuni hula hoops ponderata sono pieghevoli per una più facile memorizzazione o di viaggio. Hula cerchi che sono collassabile volte hanno la caratteristica di rimozione di una sezione di rendere il telaio più piccolo o grande aggiungendo sezioni. Rimozione di una sezione farà il cerchio pesa di meno, il che è una buona caratteristica per i giorni che non si desidera lavorare duro.
    Parola di cautela

    Utilizzando il hoop ponderata non è raccomandato per le persone con condizioni di schiena, dell'anca o della colonna vertebrale. Ricordati di controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine.