| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a riparare un tapis roulant che è attaccare?

    Nastri Treadmill si attacchi per diversi motivi. Essi possono essere danneggiati, fuori centro, hanno bisogno di lubrificante o la tensione potrebbe essere troppo strette o troppo larghe. I movimenti bruschi improvvisi che un tapis roulant che attacca può produrre possono causare lesioni, quindi è meglio per risolvere il problema. Per fissare una cintura tapis roulant attaccare, è necessario eseguire una corretta manutenzione, che dovrebbe eliminare il problema. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Tapis roulant lubrificante del proprietario
    manuale
    panno umido
    Mostra più istruzioni
    Esaminare Cintura
    1

    Trasforma il tuo tapis roulant, impostandolo alla velocità più bassa, e vedere come funziona di alcuni giri.
    2

    Cercare rotture o incrinature. Si dovrà ottenere una nuova cinghia, se questo è il problema. Se non ci sono lacrime, è possibile che la tensione del tappeto da lubrificare.
    3

    Accendere l'alimentazione e scollegare il vostro tapis roulant.
    Lubrificazione

    4

    Allentare la cinghia, trovando prima le viti che lo tengono in posizione. Questi sono di solito si trova sulla parte anteriore e posteriore del ponte a piedi. Ruotare le viti in senso antiorario per allentarle.
    5

    Sollevare il nastro dal deck e applicare lubrificante (acquistato in qualsiasi negozio che vende tapis roulant) al ponte. Assicurarsi di leggere le istruzioni sulla bottiglia prima di fare questo. Il manuale del proprietario elencherà i lubrificanti consigliati dal produttore del tapis roulant.
    6

    Pulire e lubrificare i rulli, mentre il nastro viene sollevato. Questo processo può variare a seconda del produttore, quindi è necessario controllare le istruzioni di manutenzione nel manuale del proprietario. In genere è possibile farlo girando le viti o bulloni che fissano i rulli al ponte in modo da separarli e, con un panno umido, pulire i rulli, quindi applicare lubrificante.
    7

    Serrare le viti a rulli per fissarli nuovamente. Riportare la cintura al ponte e serrare le viti. Girare il tapis roulant su di nuovo e farlo funzionare per almeno cinque minuti impostati a bassa velocità. Se la cinghia è ancora attaccata, la tensione può essere necessario un aggiustamento.
    Regolare la cinghia
    8

    Controlla il manuale del proprietario per trovare le viti di regolazione che controllano la tensione della cinghia . Questi dovrebbero essere posizionati sulla parte anteriore o posteriore del ponte a piedi. Quando li trovate, si può allentare la tensione nella cinghia girando le viti in senso antiorario. Se la tensione è troppo allentato, ruotare le viti in senso orario.
    9

    Trova le viti che controllano l'allineamento del nastro in modo che si può centrare. In genere si trovano sui lati del vostro tapis roulant. Per muovere il nastro a destra, regolare la vite a sinistra. Per muovere il nastro a sinistra, regolare la vite a destra.
    10

    Eseguire il tapis roulant per almeno cinque minuti sulla sua velocità più bassa. Potrebbe essere necessario regolare la cinghia un po 'di più per ottenere la tensione e l'allineamento adeguato.