| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si monta un NordicTrack Incline?

    Camminare e correre sono ottimi esercizi per il corpo e la mente. A volte non è possibile o auspicabile per andare fuori di esercitare, e pendenze NordicTrack fornire allenamento di resistenza per l'allenamento, mentre si rimane all'interno della vostra casa. Quindi, una volta che hai ottenuto il tuo NordicTrack Incline, non vi resta che assemblare e sarete sulla strada per utilizzare la macchina. Cose che ti serviranno
    Hex
    chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    inclinare la base del pendio sul lato sinistro.
    2

    avvitare un piede distanziatore base ed un piede di base in ciascuno dei quattro fori situati in angoli della base sul lato inferiore della base. Non avvitare i piedi in troppo stretto.
    3

    Posizionare la barra perpendicolare Montante al superiore della base pendenza. I posti inferiore della barra verticale devono essere collocati in prossimità delle fascette sul lato della base del piano inclinato.
    4

    Collegare la fascetta cavo nella base destra del montante alla fine del Filo Montante trova sul lato destro della base e tirare la fascetta cavo dal foro nella parte superiore del montante finché il Cavo Montante è infilato attraverso la barra verticale.
    5

    Fissare la barra verticale per base utilizzando la chiave esagonale per fissare due rondelle e bulloni su ciascun lato della barra verticale.
    6

    Tilt lato destro inclinato in modo che la base è piatta sul pavimento.

    7

    Collegare una ruota a ciascun lato della base facendo scorrere una ruota nella parte anteriore sinistra e destra guida base e fissandolo con un dado e bullone attraverso il centro della ruota.
    8

    Collegare il corrimano sinistra alla traversa giogo anteriore collegando il filo pulsazioni sinistra situata nel corrimano sinistra alla fascetta cavo situato nella traversa giogo anteriore e tirando la fascetta cavo dal foro al centro del giogo finché il polso sinistro filo estende dal foro al centro del giogo.
    9

    Vite il corrimano sinistro al giogo usando due bulloni. Non serrare completamente i bulloni.
    10

    Collegare il corrimano diritto al giogo collegando il filo impulso giusto per la fascetta cavo e tirando il filo polso destro fino a quando non si estende dal foro al centro di il giogo.
    11

    Avvitare il corrimano diritto al giogo con due viti. Non serrare completamente i bulloni.
    12

    Infilare il filo in posizione verticale attraverso il distanziatore giogo e giogo.
    13

    Far scorrere i due coperchi corrimano sulle estremità superiori della sinistra e corrimano a destra.
    14

    Collegare i corrimano fondo alla barra verticale facendo scorrere il corrimano inferiore sulla staffa corrimano collocato sul montante e fissandoli con due bulloni e rondelle attraverso i due fori situati su la staffa inferiore e corrimano.
    15

    Collegare il giogo e il giogo distanziale per la parte orizzontale della barra verticale con due rondelle e bulloni per il centro due fori sul montante, giogo e giogo distanziale.
    16

    sciogliere i legami filo dal filo verticale ed i fili di impulso che si estendono dal foro centrale del giogo.
    17

    serrare i bulloni nel corrimano, giogo e giogo distanziatore.
    18

    Far scorrere il corrimano copre tutto il senso giù sui bulloni fino a sfiorare la barra verticale.
    19

    Collegare il vassoio accessorio sul giogo da metà l'inserimento di tutte e quattro le linguette sul lato inferiore del del vassoio nella staffa prima di inserire pienamente tutti loro.
    20

    Slide e scattare insieme i corrispondenti fili della console al filo verticale, il polso sinistro e destro fili, e il filo di terra. Ciascuno dei fili della console è etichettato. Se non lo fanno facilmente scattino in posizione, ruotare uno dei fili e tentare di nuovo collegamento. Essi saranno facilmente scattare in posizione quando viene collegato in modo corretto. Se questi cavi non sono collegati correttamente, si rischia di danneggiare la consolle quando si accende l'alimentazione.
    21

    collegare la console alla piastra sul giogo mettendo i cavi collegati alla console e avvitamento la console in posizione attraverso i due fori situati nel centro della console. Iniziare ogni vite prima della finitura garantire tutte le viti.

    22 Avvitare il coperchio della console sulla parte superiore del montante dietro la consolle nei due fori sulla parte superiore del coperchio della console.

    23

    rivedere ogni parte per assicurare che siano fissate correttamente prima di utilizzare il vostro allenatore pendenza.