| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando Istruzioni Pole

    polo nordic walking è un esercizio aerobico a basso impatto. I poli aumentare l'intensità di allenamento di forma fisica di un deambulatore. Lavorano anche per diminuire l'impatto congiunto di camminare per aiutare gli escursionisti con artrite o altri problemi di mobilità minori. Per raccogliere i frutti del polo nordic walking, è necessario un robusto paio di piedi scarpe da tennis e due bastoncini regolabili. Una volta che si è adeguatamente attrezzati, è facile da imparare la tecnica corretta pole walking. Le istruzioni sono semplici e facili da seguire e si basano su movimenti naturali a piedi. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Due bastoni regolabili
    Mostra più istruzioni
    1

    Attaccare i piedi del palo camminare. Alcuni modelli di bastoncini vengono con i piedi adatti per vari terreni come strade, sentieri, la spiaggia e le escursioni o ghiaccio (piedini in metallo duro). Fissare i piedini che sono appropriati per il terreno si viaggerà. I piedi della maggior parte dei modelli possono essere semplicemente scivolato o ritorti e si spegne. Se il polo camminare non arriva con i piedi intercambiabili, passare alla fase successiva.
    2

    Regolare la pole a piedi alla giusta altezza. Allentare il polo (nella maggior parte dei modelli di questo può essere fatto ruotando il segmento superiore del palo in senso antiorario). Poi stare con i piedi uniti e posizionare il palmo della mano aperta sulla parte superiore del manico del palo. Regolare l'altezza del palo fino a quando le braccia sono a un angolo di 90 gradi. (Leggermente diminuire l'angolo per camminare di più alto impatto. Leggermente aumentare l'angolo per camminare basso impatto). Girare la manopola in senso orario per fissarlo una volta che i poli sono regolati alla giusta altezza.
    3

    Mettere al polso o cinghie di palma. Se loro sono etichettati, assicurarsi che la cinghia palmo della mano destra o bracciale va a destra e viceversa. La maggior parte del polso e palmo spalline sono facilmente regolabili per adattarsi comodamente utilizzando i dispositivi di fissaggio in tessuto.
    4

    Preparatevi a camminare. Afferrare le maniglie del polo camminare. Stand con la cavità toracica sollevato, le spalle rilassate e lo sguardo dritto davanti a sé. Tenere il mento, polsi e avambracci paralleli al terreno. Mantenere questa posizione per tutta la durata del vostro cammino.
    5

    camminare in avanti. Oscillare il braccio destro in avanti alla spalla e sollevare il palo da terra (non strascicare i pali lungo il suolo), come la gamba sinistra si estende, e viceversa. I pali dovrebbero colpire la terra vicino al vostro fianco, come si cammina, non lontano di fronte a voi.