| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchina ellittica Idee Pianificazione per un principiante

    Molti inizio di un esercizio di routine scegliere di utilizzare il ciclo di forma ellittica. Questa macchina esercizio a basso impatto prende la pressione le articolazioni e schiena per aiutare a costruire la resistenza cardiovascolare. Con un movimento che funziona sia la parte superiore e inferiore del corpo, il ciclo ellittica contribuisce ratti palestra bruciare più calorie, esercitando meno energia. Trovare una buona routine per principianti richiede tempo e attenzione ai segni tuo corpo ti manda. Utilizzare correttamente la macchina

    Imparare ad usare correttamente la macchina è a metà dell'opera. Salire sul pedale inferiore prima. Con i piedi posti con fiducia su entrambi i pedali, iniziare un facile forward.Let falcata movimenti del vostro corpo seguono la macchina. Mantenere il corpo in posizione verticale, come si lavora fuori. Mai crollare fino a sopra i bar o schermo. Ottenere una maniglia su spaccio in avanti, quindi provare (o piedi, per così dire) a spacciare all'indietro. Assicurarsi di afferrare le maniglie saldamente durante l'allenamento, in modo da non perdere l'equilibrio.
    Start Manuale

    cicli più ellittiche hanno programmi di formazione come formazione trasversale e perdita di peso. Tuttavia, come un principiante, inizio il manuale e impostare il livello di resistenza a dove ti trovi bene ancora in discussione. Come il vostro allenamento progredisce giorno dopo giorno, inizierà ad aumentare lentamente il vostro livello di resistenza, prestando attenzione a come sia difficile il vostro corpo sta lavorando. Se ti senti mai la luce diretta, rallentare e bere acqua. Tuttavia, trovare un equilibrio tra sfidare se stessi per fare di più. Non riuscirai mai a raggiungere i tuoi obiettivi, rimanendo statico.
    Timing Yourself

    partenza lenta con il primo allenamento. Nella prima settimana, provare a utilizzare la macchina per circa 10 o 15 minuti almeno tre giorni alla settimana. I muscoli si sente la differenza facendo proprio questo po '. Come ti senti i muscoli cominciano a rafforzare, intensificare la quantità di tempo e di frequenza con la quale si utilizza la macchina. Il tuo lavoro fino a 30 minuti, rispetto anche 45 minuti. Vedi se riesci a lavorare fino a 5 volte a settimana. Godrete le endorfine rilasciate nel vostro sistema da un duro allenamento sempre di più fino a quando il tuo corpo sarà alla fine il desiderio di esso.
    Attaccare con esso

    ogni giorno sarà non essere il tuo giorno più bello in palestra. A volte non si sarà in grado di aspettare per andare, a volte si trascina i piedi tutta la strada per la palestra. A volte il vostro lavoro sulla macchina sarà un gioco da ragazzi, provocando a spingere te stesso più e più lontano. Altre volte, si possono contare i secondi fino a quando l'allenamento è fatto. La cosa importante è ascoltare i segni tuo corpo ti dà e tirare indietro se si sta spingendo troppo duro. Ma ancora più importante è quello di attaccare con esso. Non lasciare il tuo allenamento, anche se si deve ridurre la resistenza, proseguire fino alla fine. Il senso di realizzazione che otterrete da arrampicata fuori quella macchina con un allenamento completo vale il lavoro.