| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Ab allenamenti per un Consiglio Slant

    tavole inclinate esercizio fisico sono pannelli imbottiti che si inclinano con angolazioni differenti e permettono di usare la gravità per aiutarvi quando si esercita. Secondo la Len Karvitz, Ph.D., della University of New Mexico, l'esercizio da solo non riduce il grasso addominale, ma è necessario anche ridurre il grasso corporeo totale. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di fare in modo che tu sei sano abbastanza per esercitare. Crunch

    I Mueller afferma centro che scricchiolii sono "nominati da l'idea di cercare di avere le costole crunch i pelvi e /o crunch i torso". Per eseguire scricchiolii su una tavola inclinata, impostare la scheda ad un angolo di 20 gradi. Sdraiati sul tavolo con la testa sul fondo della tavola ei piedi in alto con le ginocchia piegate. Mettete le mani dietro la testa e chiedere a un amico di tenere i vostri piedi. Lentamente sollevare la testa e le spalle fuori dalla tavola. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare te stesso, non le braccia. Ripetere 15 volte. Aumentare l'angolo sulla scheda come il tuo corpo regola l'esercizio.
    Crunch Twist

    Questo esercizio funziona i muscoli addominali e gli obliqui. Rassodare e tonificare il vostro obliqui vi aiuterà a sbarazzarsi del vostro "maniglie dell'amore". Impostare la panca inclinata con un angolo di 20 gradi e si trovano a testa in giù sul tavolo. Piegate le ginocchia e chiedere a un amico di tenere i piedi e le mani dietro la testa. Alza la testa e le spalle fuori dalla tavola, proprio come si sta eseguendo una crisi normale. Ruotare il corpo in vita, puntando il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Lentamente abbassatevi verso il basso e ripetere. Questa volta, punta il gomito sinistro verso il ginocchio destro. Ripetere 20 volte. Aumentare l'angolo sulla scheda come il tuo corpo regola l'esercizio.
    Sit-Up

    la panca inclinata con un angolo di 20 gradi e la menzogna giù con i piedi sopra la testa. Piegate le ginocchia e mettere i piedi giù piatto sulla tavola. Incrocia le braccia sul petto. Sedersi e toccare le ginocchia con i gomiti. Ripetere questo esercizio 30 volte. Quando si può facilmente eseguire 30 ripetizioni, aumentare l'angolo della tavola.