| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi estremi Bowflex

    Il Xtreme macchina esercizio Bowflex è una palestra di casa con sei posizioni di base che possono aiutare a entrare in forma senza costi di club di salute o fastidi. Il Bowflex Xtreme è capace di più di 60 esercizi, ma un allenamento solido può essere costruito a partire da un paio di routine di base. Iniziare con uno fino a due set con un breve periodo di riposo tra e lavorare fino a 2-4 insiemi di ciascuno dei seguenti esercizi. Includi 5-8 ripetizioni in ogni set, lavorando fino a 10 a 15. Bench Press

    Rimuovere l'estensione della gamba e ha messo le pulegge nella posizione più ampia. Sedersi sul seggiolino rivolto in avanti lontano dalla macchina, con una carrucola in ogni mano. Mantenere il livello del gomito con ogni mano all'altezza della spalla. Spingere semplice con ogni mano, mantenendo la pulegge provocazione e il livello di braccia. Non ruotare i gomiti. Tenere le braccia ad un angolo di 90 gradi per il vostro corpo per l'intero esercizio.
    Squat

    stare sulla piattaforma con i piedi alla larghezza delle spalle rivolti in avanti. Fissare le pulegge al telaio squat. Tenere la schiena dritta e piegare le ginocchia mentre si tiene una carrucola in ogni mano all'altezza delle spalle. Mantenere la tensione sulle pulegge senza spostare le mani. Stai dritto.
    Busto Fly

    Seduti come per la panca, solo con le braccia estese al livello lati con al piano portare lentamente le braccia in avanti insieme, mantenere la posizione fino a quando il livello pugni incontrano palmo a palmo. Ritorna in posizione aperta e ripetere.
    Fly

    stand di fronte al Bowflex Xtreme con pulegge in ogni mano, e le braccia tese in avanti. Tiratevi su e fuori con ogni mano fino a quando le braccia sono orizzontali ad ogni lato. Rilasciare lentamente alla posizione frontale.
    Seated Row Lat

    siede sul pavimento di fronte macchina. Mettere i piedi sulla piattaforma e piegare le ginocchia leggermente. Tenere una puleggia in ogni mano con i palmi rivolti centro e le braccia tese sopra le ginocchia. Sit dritto. Pinch scapole insieme e tirare indietro con le mani fino a che non incontrano il petto, e ritornare alla posizione completamente distesa.
    Estensione tricipiti

    Sedersi sul cuscino di fronte lontano dalla Bowflex Xtreme. Pulegge Hook per restringere posizione sulla barra centrale a croce. Aspetta in ogni mano con le braccia piegate ai gomiti dietro la testa. Spingere verso l'alto con le mani fino a quando le braccia sono tese sopra la testa. Tornare alla posizione piegata con le mani dietro la testa.