| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Keiser Esercizi Functional Trainer

    Il Functional Trainer Keiser è costituito da due cavi bracci regolabili che consentono agli utenti di eseguire una grande varietà di esercizi. Agli utenti di regolare il peso del dispositivo di addestramento usando 1/10-lb. incrementi. Sistemi di cavi, come il Functional Trainer Keiser ti permettono di lavorare tutto il corpo con entrambe le nuove e familiare esercizi. Per diminuire il rischio di lesioni, esercitazioni pratiche utilizzando alcuna resistenza. Leggere il manuale di istruzioni del trainer per suggerimenti su come l'esercizio fisico, l'archiviazione e per garantire l'assemblaggio della macchina. Fly

    La mosca funziona i muscoli nel tuo petto e bicipiti. Per eseguire una mosca, impostare le braccia del formatore all'altezza del petto, nella cornice più ampia. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e il viso lontano dalla macchina. Grip una maniglia con ogni braccio e piegare i gomiti leggermente. Tirare i cavi fino a quando le maniglie si incontrano davanti al petto. Portare le braccia indietro alla posizione di partenza e ripetere.
    Lat Pull Down

    Lat pull down funzionano i muscoli della schiena. I bracci della macchina nella posizione più alta possibile per un lat pull down, uno di fronte la macchina e afferrare le maniglie. Tirare le maniglie verso il basso, verso le spalle. I gomiti devono piegare fino a quando le braccia sono parallele al pavimento durante questo esercizio. | Photos.com tricipiti Pull Down

    Per eseguire un tricipiti tirare giù, gestisce posto in posizione elevata. Affrontare le macchine e afferrare le maniglie. Tirare le maniglie verso il vostro corpo fino a quando le braccia sono lungo i fianchi con i gomiti piegati. Tirare indietro il cavo spingendo le braccia più in basso. La parte superiore delle braccia devono rimanere sui vostri lati. Tirare fino a quando l'intero braccio è dritto. Alza le braccia fino a quando le curve a gomito con un angolo di 90 gradi e ripetere l'esercizio.
    Hip Esercizi

    Inserire il cavo nella posizione più bassa e attaccare un cinturino alla caviglia . Faccia la macchina e mettere la gamba destra nel cinturino alla caviglia con la gamba sinistra ben piantati per terra. Spingere la gamba destra di lato, lontano dal corpo. Spingere la gamba fuori circa 6 a 12 pollici o fino a quando il corpo comincia a inclinarsi. Abbassare la gamba e ripetere. Ripetere l'esercizio sul lato sinistro per l'equilibrio. Questo esercizio funziona l'esterno dei fianchi. Per lavorare la parte interna dei fianchi, mantenere la posizione originale. Spingere la gamba destra verso sinistra, a circa 8 a 14 pollici. Ritorno alla posizione di partenza e ripetere.