| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un NordicTrack Audiostrider 990

    Il NordicTrack AudioStrider 990 Pro è una macchina ellittica che ha tutte le caratteristiche di una macchina ellittica NordicTrack ed è in grado di interfacciarsi con il vostro iPod o altro lettore MP3. Semplicemente collegando il dispositivo alla console, si avrà la musica per il tuo allenamento attraverso il sistema audio Acoustic Intermix. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Grease
    Hex chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Tilt il AudioStrider 990 in modo che poggi sulla metà anteriore della base con il bordo posteriore in posizione verticale.
    2

    Avvitare lo stabilizzatore posteriore sulla staffa sul retro della base della macchina.
    3

    Premere il fermo pulsante sul fondo della parte posteriore della macchina.
    4

    Spostare l'estremità posteriore della macchina verso il basso in modo che la base sia in appoggio sul terreno.
    5

    avvitare il stabilizzatore anteriore sulla staffa all'estremità anteriore della macchina. Lo stabilizzatore anteriore deve essere posizionato in modo che i tubi saldati faccia avanti.
    6

    Posizionare la barra verticale nella più piccola delle due fori sul coperchio superiore in modo che il manubrio si affacciano verso il retro della macchina .
    7

    Collegare la fascetta cavo che sporge dalla parte inferiore della barra verticale per il cablaggio si trova all'interno della base.
    8

    Fissare la barra verticale tirando la corda e il cablaggio attraverso il montante fino a che non esce dal centro superiore del montante e sicuro la posizione verticale per l'unità di base con una vite.
    9

    Ingrassare l'asse verticale.

    10

    scorrere il unta asse verticale attraverso il tubo e al centro del montante.
    11

    Collegare le gambe per l'unità posizionando le estremità superiori sinistra e destra corpo gambe con una rondella sulle estremità dell'asse e del tubo e avvitare in posizione usando una rondella e vite.
    12

    Connettere entrambi i pedali da loro 'avvitamento sulle braccia pedale e mettendo il pedale rulli braccio sulla rampa. Ciascuno di questi sono contrassegnati con adesivi per indicare "destra" e "sinistra".
    13

    Grease il braccio pedivella.
    14

    Fissare entrambi i pedali maniche braccio, uno per ogni lato con il lato piatto rivolto verso la base, sul unta manovella braccio assale con una rondella, vite e coperchio assale grande.
    15

    Fissare i bracci destro e sinistro del pedale per le maniche pedale da li blocco in posizione.
    16

    scatto il coperchio della rampa sulla rampa premendo verso il basso.
    17

    Collegare il braccio di collegamento destro sull'asse unta del braccio del pedale con il braccio di collegamento curvo verso il pavimento con una rondella, vite e coperchietto asse.
    18

    garantire il diritto gamba superiore del corpo e quindi il tubo stretto del braccio di collegamento destro sul link unta braccio assale utilizzando una rondella, vite e piccola copertura assale. Sarà necessario inserire una chiave esagonale nell'altra estremità del collegamento braccio assale come si stringe la vite.
    19

    Collegare il braccio di collegamento sinistro sull'asse unta del braccio del pedale con il braccio di collegamento curvo verso il pavimento con una rondella, vite e coperchietto asse.
    20

    Fissare la gamba corpo in alto a sinistra e poi il tubo stretto del braccio di collegamento sinistro sul link braccio assale unta con una rondella, vite e piccola copertura assale.
    21

    discussione i fili presa destra e sinistra dal rispettivo braccio superiore del corpo utilizzando fascette attraverso il montante. Non schiacciare i cavi di aderenza.
    22

    Collegare i bracci superiori ai rispettivi gambe parte superiore del corpo con tre viti.
    23

    Collegare la console al montante collegando i fili della consolle al filo di impulso, fascio di fili e fili di presa e memorizzare il filo impulso verso l'alto nella console con gli altri fili memorizzati verso il basso in posizione verticale. Fissare la consolle con quattro viti al montante.
    24

    Fissare la parte anteriore e posteriore si estende in posizione verticale per la posizione verticale, utilizzando quattro viti nella parte anteriore in posizione verticale e facendo scattare il coperchio in posizione verticale sul coperchio posteriore in posizione verticale anteriore.