| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una cyclette Su una bicicletta

    Ciclismo, sia per motivi di piacere o di esercizio, di solito può essere goduto solo durante i mesi più caldi dell'anno, come è generalmente sicuro per passare su strade invernali. Tuttavia, si può ancora godere gli aspetti fisici di un giro in bicicletta con l'aiuto di un addestratore di bici al coperto. Ogni bicicletta può collegare ad un allenatore bicicletta, che si trasforma in sostanza in una bicicletta stazionaria. Questo metodo è generalmente meno costoso di cyclette e occupano meno spazio. Cose che ti serviranno
    sgancio rapido spiedo
    Tire pompa
    Bike allenatore
    Show More Istruzioni
    1

    Installare un release-spiedo rapido sul retro ruota della bicicletta, se non ha già uno. Un rapido spiedo mantiene la ruota al telaio meglio di una canna assale standard di bicicletta. A seconda del particolare bicicletta, il processo per farlo sarà diverso, in modo da controllare il manuale di istruzioni se si è sicuri di come farlo.
    2

    pompare le gomme per la quantità raccomandata di aria, di solito circa 100 psi.
    3

    Inserire un allenatore bicicletta direttamente dietro la ruota posteriore della bicicletta.
    4

    stare sul lato sinistro del formatore. Alzare la ruota posteriore della bicicletta e allineare le estremità del spiedino di sgancio rapido con i ricevitori spiedo sul trainer bici. Entrambe le estremità del spiedino dovrebbe adattarsi comodamente all'interno del formatore, come spine in prese elettriche.
    5

    Serrare il ricevitore spiedino fino avvolgente e la bicicletta si alza in piedi da solo. La maggior parte dei formatori hanno una manopola di serraggio su un solo lato del formatore, ma alcuni modelli possono avere un tenditore per ogni lato.
    6

    Guardate sul retro del trainer per garantire il rullo del trainer è pressato bene contro la gomma della bicicletta. Se necessario, ruotare la manopola in senso orario sul retro del formatore fino alla pressione del rullo contro la gomma. Stringerlo appena sufficiente in modo che non è possibile spostare la ruota di bicicletta con le mani.