| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gonfiare un Fitball

    Il Fitball è una delle molte marche di palle di esercizio, o palle svizzere. Creato da ingegnere italiano Aquilino Cosani nel 1963, la palla esercizio è stato originariamente concepito come un giocattolo. Anni dopo, un medico svizzero di nome Susan Klein-Vogelbach ha iniziato ad utilizzare questa grande palla giocattolo per scopi di terapia fisica. Dal 1990, la palla era diventato un punto fermo della palestra equipment.Inflating una Fitball è molto semplice, e la manutenzione è essenzialmente limitata alla pulizia della sfera con un panno pulire-down dopo il lavoro fuori. Per ottenere i migliori risultati, la Fitball dovrebbe essere gonfiato a temperatura ambiente. Cose che ti serviranno
    pompa Ball (viene fornito con Fitball) per Nastro di misurazione
    Show More Istruzioni
    1

    Prendete la plastica, tappo a forma di ago fuori dal fitball, se è già fissato in posizione al momento dell'acquisto. Posare il pallone sgonfio a terra.
    2

    Inserire la punta della pompa palla in apertura in cui la spina può andare. Lavorate la pompa di palla e cominciare a riempire la palla con l'aria forzata.

    Gonfiare la palla a qualche centimetro in meno rispetto al diametro massimo, spingere rapidamente la spina nel foro e lasciare la palla per lo più gonfiata in un ambiente caldo per un giorno. Questo dà il tempo materiale PVC di espandere ulteriormente per il gonfiaggio.
    3

    Estrarre la spina dalla palla e inserire rapidamente la fine della pompa palla in buca palla. Riprendi gonfiare la palla, come avete fatto il giorno prima, fino a quando il diametro massimo è stato raggiunto.

    Il Fitball è stato acquistato dovrà massimo spec circonferenza stampati sulla confezione è venuto con. (Ad esempio, un 55-cm Fitball è elencato come avere una circonferenza massima di 173 cm.) È possibile misurare la parte più larga della palla per controllare la circonferenza.
    4

    Rimuovere l'estremità della pompa dal foro palla e sostituirla rapidamente con il tappo. La parte superiore spina deve essere a filo con la superficie della sfera.