| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform Concorso 860 Istruzioni di montaggio Treadmill

    Il Proform 860 Concorrente tapis roulant è una macchina di esercizio casa progettata per produrre maggiori risultati durante gli allenamenti di casa. Il 860 Competitor dispone di una console che permette di tenere traccia delle tariffe e dei gol, compreso il vostro record personale. Inoltre è dotato di allenamenti preprogrammati per soddisfare le vostre esigenze di allenamento specifici. I negozi 860 Concorrente facilmente piegando verso l'alto quando non in uso. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Hex
    chiave Chiave regolabile
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Girare il tapis roulant sul suo lato sinistro con il telaio posteriore leggermente ripiegati per dare stabilità.
    2

    tirare il filo in posizione verticale con il filo collegato legare fuori del foro situato sul lato della base nella parte anteriore del tapis roulant.

    3

    Avvitare un pad di base alla parte inferiore della base nella parte anteriore destra del telaio anteriore.
    4

    Vite un tampone distanziatore base e pad di base per la parte inferiore della base sul lato posteriore destro del telaio anteriore.
    5

    Fissare una ruota sul fondo della base sul lato posteriore destro del telaio anteriore togliendo il dado e bullone di un dispositivo regolabile chiave inglese, inserendo la ruota in modo che la linea di rintanarsi e reinserire il dado e bullone attraverso la ruota e telaio. Non serrare eccessivamente il dado. La ruota deve poter ruotare.
    6

    Infilare il filo in posizione verticale con la fascetta in dotazione attraverso il foro destro distanziatore in posizione verticale e il foro sul montante destro, tirando il diritto fascetta cavo dritto sulla parte superiore del montante destro per infilare il filo in posizione verticale attraverso il diritto torre eretta.
    7

    Bolt il montante destro e sinistro distanziatore in posizione verticale per la base con l'inserimento di un bullone distanziatore all'interno del fondo del montante destro sotto la fori alla base del distanziatore e la base montante destro, e cominciare a stringere la rondella e bulloni nel Montante Destro distanziali, bulloni, montante destro. Non schiacciare il giusto filo verticale.
    8

    Inserisci un fondello di base nella parte inferiore del Montante Destro.
    9

    Girare il tapis roulant sul lato destro con il telaio parzialmente piegato per dargli stabilità e ripetere i passaggi da 3 a 8.
    10

    Posizionare il tapis roulant sul pavimento.
    11

    Collegare il Cavo Montante situato nella parte superiore della il montante destro al filo ponte situato sul lato destro della barra ponte tagliando la fascetta cavo collegato al filo montante e facendo scorrere il connettore del filo montante nel connettore ponticello a filo. Dovrebbero scorrere facilmente insieme e scattare in posizione. Se non lo fanno, ruotare uno dei connettori e ricollegarli.
    12

    Inserire i connettori dei fili nella barra destra in posizione verticale, la staffa ponte a destra nella barra di destra in posizione verticale e la staffa ponte a sinistra nella barra verticale a sinistra.
    13

    Fissare il ponte a destra e sinistra barre verticali utilizzando due viti sul lato interno di ciascun montante e una vite sul retro di ogni montante. Iniziare tutte le viti prima di serrare completamente qualsiasi di essi.
    14

    serrare completamente le viti alla base di entrambi i montanti bar.
    15

    Fissare i fili di collegamento della console di scorrevole connettore della console terra filo situato nella parte superiore del ponte nel connettore cavo di terra gruppo consolle situato sul lato inferiore del gruppo consolle, e il connettore del filo ponte situato nella parte superiore del ponte nel connettore cavo consolle situata sotto del gruppo consolle. Questi connettori devono scattare in posizione facilmente. Se non lo fanno, ruotare uno dei connettori e poi farle scattare in posizione.
    16

    Avvitare il gruppo consolle al ponte facendo scorrere i fili in posizione verticale, posizionando il gruppo consolle sul vassoio inserto sul ponte, e serrando le tre viti attraverso i tre fori più in avanti sul ponte. Non schiacciare i cavi.
    17

    Montare la chiusura a scatto sul tubo tagliando il pareggio alla fine del tubo e facendo scorrere la manopola chiusura sopra il foro in modo che il fermo sanno blocca.
    18

    Piegare il telaio del tapis roulant in modo che sia inclinata verso l'alto nella posizione di immagazzinaggio.
    19

    Fissare la chiusura a scatto sul telaio serrando la più grande botte del chiusura a scatto al sostegno sul telaio di base al pavimento attraverso i fori della staffa, bullonatura e l'altra estremità del fermo alla staffa del crossframe nel mezzo del tapis roulant attraverso il foro nella staffa.

    20

    Assicurarsi che tutte le parti siano avvitate prima di utilizzare il tapis roulant.