| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill Incline

    Camminare è ottimo esercizio. Funziona muscoli fornendo esercizio aerobico allo stesso tempo. Camminando fuori può essere difficile in caso di maltempo o in aree congestionate, ma tapis roulant sono un'ottima alternativa alle passeggiate all'aria aperta. Invece di assumere un riparatore costoso quando il tapis roulant inclinato smette di funzionare correttamente, provare a risolvere da soli. Mentre diverse macchine hanno i loro schemi, i problemi più comuni inclinazione sono universalmente conquistato stesso modo. Cose che ti serviranno
    Ohm metro
    cavi comunicanti
    Zero interruttore
    Mostra più istruzioni
    1

    controllare il fusibile ascensore PCA. Ci sono due, uno superiore ed uno inferiore fusibile PCA. In entrambi i casi, o di entrambi, può uscire e devono essere sostituite. Misurare l'uscita da ogni fusibile PCA con un misuratore di ohm. I fusibili devono produrre 1 ohm o meno. Se è troppo alto, questo è un segno che il fusibile non è in corso l'arresto e deve essere sostituito.
    2

    Ascoltare per qualsiasi azione dal motore di sollevamento. Se non è in esecuzione a tutto l'intero motore deve essere sostituito.
    3

    Scollegare il motore piattaforma elevatrice. Cercare eventuali occlusioni Bloccandosi fisicamente il motore di sollevamento, compresa la frutta o tubi dalla macchina stessa. Spostare offendere parti da una posizione che non interferisce più con il motore. Controllare le letture di collegamento sul motore con il tuo metro ohm. Dovrebbe leggere fino a 60 ohm, ma non inferiore a 1 ohm. Un motore di sollevamento che non sta avvolgendo bene fallirà in una direzione, ma non entrambi. Questa è una distinzione importante da tenere a mente quando un motore sembra funzionare bene. Se la pendenza non si muove in una direzione, si sa che c'è ancora un problema di motore, e ha ancora bisogno di essere sostituito.
    4

    Cercare un condensatore ascensore esterno. Controllare il condensatore di sollevamento con un misuratore di ohm. Il condensatore, a differenza dei fusibili PCA, dovrebbe leggere a milioni. Una lettura inferiore a quello di milioni di ohm significa che è necessario sostituire il condensatore.
    5

    Sostituire i cavi di interconnessione con altre nuove per escludere una cattiva connessione.
    6

    Sostituire l'interruttore zero se l'unità utilizza tale metodo di acquisizione posizione. L'interruttore di zero deve leggere o vicino a zero ohm.
    7

    Sostituire connessioni intermittenti, sensore di posizione di sollevamento o minore PCA se la macchina continua a rilevare l'ascensore in movimento anche quando è ferma.