| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a mettere insieme un Marcy Platinum Peso macchina?

    Il Marcy Platinum Home Gym è una macchina di peso multifunzionale progettata per indirizzare più aree del corpo durante un allenamento. È dotato di un sistema di pila singolo peso che permette di diversa resistenza peso quando si lavora il vostro gambe, braccia, schiena e core. Con più sistemi zona con la stessa macchina, darà un pilota una serie di esercizi per i muscoli di forza e tono. Cose che ti serviranno
    Chiave
    2 chiavi regolabili
    Mostra più istruzioni
    Struttura Main Frame con posteriore Peso Sistema
    1

    Assemblare due aste di guida da premendo due paracolpi in gomma sulle estremità delle aste di guida e fissaggio delle aste di guida nei due fori sullo stabilizzatore posteriore con un bullone dal fondo.
    2

    Bolt il telaio verticale al telaio di base principale al centro due fori, utilizzando due bulloni attraverso una staffa sotto il telaio di base principale.
    3

    Fissare la staffa di estremità del telaio di base principale al centro dello stabilizzatore posteriore con viti attraverso una staffa sul retro dello stabilizzatore posteriore.
    4

    Assemblare l'unità di peso posteriore ponendo nove piastre di peso sulle aste di guida con i solchi profondi sulle piastre rivolti verso il basso e viceversa. Far scorrere la barra di selezione verso il basso nell'apertura centrale delle piastre di peso, la pressione del peso-selettore piastra staminali attraverso l'asta di guida e inserire il perno di selezione del peso piastra in asta selettore per selezionare la quantità di peso per l'uso.

    5

    Applicare il telaio superiore sulla struttura della macchina mediante imbullonatura l'estremità a T del telaio superiore con le due aste di guida e bullonatura centro due fori con il telaio verticale.
    6

    Fissare la staffa del telaio fermo al telaio verticale attraverso i fori laterali sul terzo superiore del telaio verticale.
    7

    Collegare il sistema posteriore puleggia inferiore al telaio principale serrando il telaio di base a basso puleggia per il lato destro del telaio base principale posteriore con una staffa sul lato sinistro del telaio base principale.
    8

    bullone della base farfalla al telaio superiore attraverso i due fori anteriori sul telaio superiore e al telaio tappo attraverso i due fori sulla fine del frame tappo.
    9

    Collegare il sedile alla macchina serrando il telaio di supporto del sedile al telaio di base principale attraverso il foro laterale in avanti sul telaio di base principale e al supporto verticale attraverso i due fori inferiori con una staffa sul retro del supporto verticale. Bullonatura del seggiolino per il reggisella attraverso i due fori alle estremità facendo scorrere il reggisella nella staffa telaio di supporto del sedile e il blocco del reggisella, utilizzando il perno di bloccaggio nel foro sulla staffa del telaio di supporto del sedile.
    10

    Collegare la staffa a farfalla puleggia sul lato posteriore del telaio verticale con un bullone attraverso il foro centrale sulla puleggia staffa a farfalla e il foro superiore sul telaio verticale.
    11

    Collegare un puleggia staffa girevole a ciascun lato della staffa farfalla puleggia con un bullone attraverso il foro superiore della staffa farfalla puleggia. Le staffe pulegge girevoli devono curva verso il telaio verticale.
    12

    Bolt lo schienale al telaio verticale attraverso il centro di due fori sullo schienale. Lo schienale deve essere rivolto verso il cuscino del sedile.
    13

    Bolt lo sviluppatore gamba per la staffa anteriore del telaio di supporto del sedile, con un asse leg-sviluppatore e due viti su ogni lato.

    14

    Collegare lo sviluppatore gamba imbottita facendo scorrere il tubo di schiuma a metà strada attraverso l'apertura sul fondo dello sviluppatore gamba e spingendo i rotoli di schiuma e tappi su ogni estremità del tubo.
    Le presse
    15

    Bolt destra e sinistra presse frontali insieme facendo scorrere il diritto stampa anteriore nella stampa anteriore sinistro alla base fino a quando i due fori allineati, inserendo i bulloni attraverso la parte superiore dei due fori e assicurare i bulloni e le rondelle e dadi.
    16

    Fissare le maniglie a destra e sinistra presse frontali da loro bullonatura al l'interno i due fori, sia di destra e di sinistra presse frontali.

    17

    Collegare destra e sinistra preme anteriori al telaio di base principale attraverso i fori laterali direttamente dietro il telaio verticale. Le presse frontali dovrebbero curva verso l'alto e verso il sistema di peso posteriore.
    18

    scorrere il perno sulla parte superiore destra e sinistra stampa farfalla attraverso le aperture a destra e sinistra della base farfalla finché i fori siano allineati con il foro in un anello di bloccaggio e il bullone scorrono attraverso l'asse e l'anello di bloccaggio.
    19

    Fissare i ruoli schiuma facendo scorrere i grandi rotoli schiuma farfalla sulle estremità della farfalla destra e sinistra premere braccia e scattano nelle estremità una testata rotolo.
    Cavo Loop Sistemi
    20

    Fissare la parte anteriore e posteriore pulegge telaio superiore da loro bullonatura attraverso il lato sul
    22 telaio superiore.
    21

    passare il cavo superiore attraverso l'apertura frontale sulla cornice superiore con il tappo palla sotto del telaio, sopra la puleggia anteriore e giù la puleggia posteriore.

    Collegare una puleggia al cavo infilando il cavo sotto una puleggia e bullonatura due boccole puleggia al centro della puleggia. Il cavo non deve mai attraversare se stesso.
    23

    Fissare la puleggia posteriore più bassa facendo passare il cavo superiore rispetto ad un'altra puleggia e il fissaggio mediante viti alla staffa posteriore inferiore del telaio superiore. Il cavo non deve attraversare se stesso e dovrebbe rientrare fra le due aste di guida.
    24

    Collegare il cavo alla barra di selezione facendo passare il bullone capo del cavo superiore per l'asta di selezione.

    25

    Fissare la barra lat dalla staffa centrale per il cavo nella parte anteriore del telaio superiore con un gancio, una filiera corta e di un altro gancio.
    26

    Montare la farfalla- anello cavo bloccando un'estremità del cavo farfalla al braccio destro farfalla, infilando il cavo una puleggia, la puleggia bullonatura a destra puleggia staffa girevole, sotto e una carrucola appesa, su un'altra puleggia, bullonatura l'altra puleggia sul sinistra staffa orientabile puleggia, e facendo scattare l'altra estremità del cavo farfalla al braccio sinistro farfalla.
    27

    Bolt una doppia staffa della puleggia mobile ad angolo al centro della staffa appesa nel ciclo cavo farfalla.
    28

    Collegare il cavo inferiore al telaio di base puleggia inferiore infilando il cavo sotto una puleggia con l'arresto del cavo sulla parte esterna della base puleggia inferiore e avvitare la puleggia al telaio di base puleggia inferiore tramite i fori centrali.
    29

    Collegare la puleggia superiore del telaio inferiore di infilare il cavo inferiore su e sopra un'altra puleggia e bullonatura attraverso la staffa sul lato inferiore del telaio superiore.
    30

    Collegare un sistema di carrucola appesa al cavo inferiore di infilare il cavo sotto una puleggia e garantire la puleggia a una singola staffa puleggia flottante.
    31

    assicura una puleggia cavo inferiore al doppio galleggiante puleggia staffa precedentemente collegato al cavo alto infilando il cavo basso su una puleggia e bullonatura la puleggia al foro centrale della staffa doppia puleggia flottante. Si può avvitare la puleggia attraverso i fori in alto o più basso sulla staffa a doppio floating-puleggia per cambiare la tensione dei sistemi di cavi.
    32

    Collegare un cavo puleggia inferiore al telaio di base principale con filettatura il cavo inferiore sotto una puleggia e bullonatura alla staffa posteriore del telaio di base principale. Il cavo inferiore dovrebbe mai croce stessa.
    33

    passare il cavo inferiore dal retro puleggia principale telaio verso la parte anteriore della macchina attraverso le aperture alla base del telaio verticale, staffa di allineamento cavo inferiore e la base del telaio del sedile.
    34

    Bullone una piccola puleggia attraverso i fori laterali del telaio del sedile in modo che la puleggia è sopra il cavo inferiore e all'interno dell'apertura alla base del telaio del sedile
    35

    Bolt l'estremità del cavo inferiore alla staffa verso la parte inferiore della barra di gamba-sviluppatore..
    36

    Fissare la barra di brivido, il bar con il brivido singola maniglia o il cinturino caviglia, a seconda dell'esercizio desiderato, all'estremità inferiore del cavo situato al telaio di base puleggia inferiore con un gancio, una lunga catena e un altro gancio.
    37

    Assemblare fronte il fronte ciclo pressa-cavo serrando il cavo premere anteriore al tubicino alla base del telaio verticale, infilando il cavo pressa anteriore sotto e sopra una puleggia, la puleggia bullonatura all'esterno della staffa puleggia proprio sulla pressa anteriore , infilare il cavo pressa anteriore intorno ad una puleggia da destra a sinistra, bullonatura la puleggia orizzontalmente nella staffa puleggia inferiore sul telaio verticale, infilando il cavo pressa anteriore sopra e sotto una puleggia, la puleggia e bullonatura all'esterno della puleggia sinistra staffa sulla stampa frontale. Il cavo di stampa anteriore non deve mai superare se stessa.
    38

    Montare la parte posteriore del loop di cavi stampa davanti, continuando a infilare l'estremità del cavo di stampa anteriore verso la parte posteriore della macchina in una puleggia, bullonatura la puleggia sul lato sinistro del telaio verticale, infilando il cavo pressa anteriore su e su una puleggia, la puleggia per bullonatura fondo del angolato doppio floating-puleggia staffa prima montati nel loop di farfalla cavo, infilando il fronte premere cavo sotto e una puleggia, la puleggia imbullonatura alla staffa puleggia anteriore sulla parte posteriore del telaio principale, bullonatura e l'estremità del cavo pressa anteriore alla staffa singola floating-puleggia prima montati nel ciclo inferiore del cavo.