| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di fasce di resistenza

    Bande di resistenza sono diventati molto popolari con i preparatori atletici, gli appassionati di Pilates e atleti. Queste bande di allenamento offrono un diverso tipo di resistenza a pesi liberi. Pesano praticamente nulla e andare con voi ovunque andiate. Betterbodyjournal.com riferisce che le fasce di resistenza aiutano a costruire il muscolo e di offrire gli stessi vantaggi di allenamento free-weight. Ci sono diversi tipi di bande di resistenza, ed è importante scegliere quella giusta per avere un allenamento di successo. Fasce Terapia
    bande Terapia

    sono popolari perché fisioterapisti e strutture di riabilitazione li hanno utilizzati per anni per aiutare i pazienti a riacquistare forza superiore del corpo. Sono fasce larghe, piatte e sono utilizzati per esercizi che non richiedono maniglie. Bande sono disponibili in diversi colori, che vanno dal giallo al silver, per rappresentare il livello di tensione della band. Bande di terapia sono disponibili anche in bassissima resistenza per le persone anziane. Come sempre, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.
    Tubi lunghi
    bande lungo tubo sono l'ideale per i principianti.

    lunghe bande di resistenza del tubo sono molto popolari per i principianti che stanno imparando ad utilizzare bande di resistenza. Spesso sono dotati di maniglie e assomigliano a corde per saltare. Sono più di bande di terapia, e il tubo è più stretto di diametro. Questo rende le bande tubo lungo la scelta perfetta per fare esercizi di tutto il corpo. La quantità di resistenza dipende dalla lunghezza del tubo di lattice, e si può fare un nodo nel centro di aumentare facilmente il livello di tensione. Appassionati di Pilates utilizzano bande di tubi lunghi per pose che richiedono resistenza delicato per tonificare i muscoli e aumentare la flessibilità. | Photos.com circolari Gruppi

    bande di resistenza circolari sono favorevoli per il lavoro parte inferiore del corpo. Sono venduti in diversi formati, tra cui cavigliere abbastanza piccolo da stare intorno alle caviglie. Elastici circolari vengono anche in diverse larghezze, con il diametro più spessa fornire il massimo livello di tensione. Una misura adeguata è essenziale, dal momento che una band scivolato può causare lesioni.
    Figure Eight Band

    Figura otto bande forniscono un cerchio per ogni estremità e possono essere utilizzati per superiore e inferiore del corpo allenamenti. Essi sono più comunemente utilizzati per il petto e tira esercizi fila seduti. Figura otto bande sono spesso utilizzati per gli esercizi avanzati. Assicurarsi di applicare i cerchi saldamente intorno le estremità prima di iniziare l'allenamento.
    Allegato Bands

    Alcune bande di resistenza sono progettati per essere utilizzati con i vari allegati. Queste bande sono dotate di numerosi modi per allegare la band ad un palo o maniglia della porta. Fissaggio della band per una maniglia aggiunge un ulteriore livello di resistenza alla band che si sta utilizzando. Scegli una fascia di resistenza con un allegato quando si utilizza una banda di soli diventa noioso e si desidera aggiungere alcuni nuovi esercizi.
    Sport Band
    golf e baseball, i giocatori hanno bisogno di molta parte superiore del corpo forza.

    kit di fascia di resistenza sono ora disponibili per i diversi sport. Golf e baseball kit resistenza sono i muscoli specifici più popolari e di destinazione utilizzate durante quel particolare sport. L'American College of Sports Medicine suggerisce di utilizzare bande di resistenza come parte di un programma di allenamento sportivo. Bande di resistenza speciali sono disponibili anche per i corridori che vogliono aggiungere un altro livello di resistenza durante l'esecuzione.