| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te: come trasformare una bici normale in una cyclette

    È possibile trasformare la vostra bicicletta strada normale o in mountain bike in una cyclette stazionaria con l'acquisto di alcuni componenti necessari. Una soluzione utile per questo tipo di progetto è uno stand chiamato "addestratore bici." Un allenatore bicicletta è progettata per sostenere la bici e dare resistenza alla ruota posteriore mentre si pedala. Simile a questo è il sistema di rulli bicicletta, una serie di cilindri che ruotano come un tapis roulant sotto la moto mentre si pedala. A differenza di formatori bici, rulli sono garantiti richiedendo al pilota di mantenere l'equilibrio. Ogni opzione richiede modifiche fisiche alla moto stessa e conserva la sensazione di andare in bicicletta all'aria aperta, mentre nella vostra casa. Cose che ti serviranno
    biciclette
    Bike Trainer Stand
    Chiave
    base chiave inglese Set | sistema Roller
    Mostra più istruzioni
    Bike Trainer

    1

    proteggere un'area nella vostra casa che vi accoglierà in modo sicuro e la tua moto.
    2

    Allineare l'asse sinistro della ruota con la maggior parte del cono sul lato sinistro della l'allenatore. Se i vostri mozzi delle ruote sono del tipo a sgancio rapido, posizionare la leva di sgancio rapido sull'asse verticale, montare l'asse direttamente sul cono.
    3

    Engage l'asta di sgancio rapido sul lato destro del formatore per fissare il posizionamento della ruota. La ruota dovrebbe essere al centro dell'apparato camma resistenza. Se la ruota è fuori centro, utilizzare la ghiera regolabile sul cono allenatore per fare correzioni.
    4

    Tirare la camma e rotella in contatto regolando la leva sotto l'apparato camma nella posizione impegnata.
    5

    Montare la moto e iniziare la formazione.
    Rulli
    6

    Fissare uno spazio che sicuro di ospitare la vostra moto. L'area ideale sarà vicino ad una parete o un divano su un lato, con una radura sicura, dall'altro il rischio di lesioni in modo da ridurre al minimo durante una caduta.
    7

    la moto direttamente sulla parte superiore del rulli. Posizionare la ruota posteriore sulla coppia di cilindri e la ruota anteriore sul singolo cilindro.
    8

    Montare la moto. Ciò richiede un equilibrio difficile in quanto non vi è alcun dispositivo di fissaggio della ruota di un sistema di rulli vero. Utilizzare la leva della parete o del divano per il vostro lato a spingere te sul sedile della bicicletta. Assicurati di applicare un peso sufficiente a mantenere la ruota posteriore collocato solidamente sulla coppia cilindro.
    9

    iniziare a pedalare mentre si tiene su il tuo punto di leva per l'equilibrio con una mano, l'altra mano sul manubrio . Continuate a pedalare fino a costruire abbastanza giri per la moto di stabilizzare sui rulli.
    10

    Lasciate andare il vostro punto di leva, una volta l'azione deviando del pneumatico anteriore è ferma e muovere velocemente la mano libera per il manubrio da inserire nel proprio altro. A questo punto, cercare di mantenere la cadenza, o filatura, ad un ritmo anche così che si può guidare con successo i rulli senza deviare a causa di pedalata irregolare.