| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni ellittica

    Un addestratore ellittico è una macchina di esercizio che fornisce ai suoi utenti con un allenamento cardiovascolare senza impatto. Si tratta di un allenamento ideale per le persone che sono in grado di eseguire o fare jogging a causa di dolori articolari o lesioni. Ellittiche si trovano spesso nelle palestre, ma possono anche essere acquistati per uso domestico pure. Se state pensando di acquistare una macchina ellittica o se hai contemplato utilizzando uno in palestra, sapendo come usarlo correttamente può trarre il massimo beneficio. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    guardare oltre il trainer ellittico e individuare il suo arresto di emergenza. Familiarizzare con i comandi del programma, come ad esempio i livelli di velocità, i livelli di resistenza, obiettivi di esercizio e gli obiettivi di distanza.
    2

    Grip impugnature fisse comodamente. Tenerli per l'equilibrio e sollevare te sulla macchina, posizionando accuratamente i piedi sui pedali, uno alla volta. Regolare i piedi in modo che siano al centro dei pedali.
    3

    Stand con le spalle indietro, in modo che la testa è alto e leggermente in avanti. Tirare i muscoli addominali e tenere la schiena diritta. Dirigi il tuo sguardo in avanti, e tenere il mento sollevato in modo che non si guarda verso i piedi. Lasciate che il vostro corpo più basso per sostenere la maggior parte del peso.
    4

    la resistenza della macchina. Al primo utilizzo il trainer, impostarlo a un livello di resistenza basso. La resistenza più che si aggiunge alla macchina, tanto più difficile sarà quello di pedalare.
    5

    Tenere le mani sulle impugnature fisse. Iniziare a pedalare i piedi in un movimento in avanti. Tenere un passo rilassato e passare attraverso il normale range di movimento. Si muovono lentamente e deliberatamente per i primi cinque minuti per scaldare i muscoli.
    6

    mettere le mani sui poli mobili quando ti senti sicuro ed equilibrato. Tenere la luce presa e spostare i poli in avanti e indietro in sincronia con il movimento dei piedi per allenamento parte superiore del corpo. Se si preferisce, continuare a lavorare senza i poli di stabilizzare i muscoli del core. O tenere il corrimano fisso, tenendo le braccia lungo i fianchi, o oscillare come si farebbe se jogging o in esecuzione.
    7

    Continuare ad un ritmo moderato per circa 15 o 20 minuti al primo utilizzo del ellittica. Tenere i piedi sui pedali e non sollevare i talloni come si sposta.
    8

    Aumenta la tua resistenza dopo tre o quattro allenamenti. Aggiungere varietà pedalando in senso inverso o regolare l'inclinazione del vostro allenamento. Pendenze inferiori lavoreranno i polpacci e le gambe, mentre pendenze più ripide lavorano i glutei e bicipiti femorali. Mescolare gli allenamenti su base regolare per la varietà.