| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare di un dispositivo per tenere un libro su una cyclette

    Vi piace andare in bicicletta stazionaria per l'esercizio, ma si può anche trovare che tutto questo cavallo può diventare piuttosto noioso senza qualcos'altro da fare. È possibile guardare la TV o video che simulano un giro in bicicletta, ma se si è stanchi di quelle attività troppo. La lettura è un modo divertente per rendere il tempo di allenamento in bici stazionaria andare più veloce. Si può facilmente collegare un dispositivo per la bici che conterrà il vostro libro. Cose che ti serviranno
    Leggio, pieghevole metà superiore solo
    4 metri di filo
    Duct tape
    2 mollette o sovradimensionati plastica graffette
    Show More Istruzioni

    1

    Aprire il metà superiore di una musica pieghevole riposare fino a quando non si blocca aperto.
    2

    Inserire il leggio superiore attraverso manubrio della cyclette in modo che non blocchi i controlli o quadranti. Tenere su il leggio e il manubrio in mezzo.
    3

    Avvolgere il filo intorno al bordo inferiore del leggio superiore e sotto il manubrio bicicletta stazionaria, lavorando da sinistra a destra, da allegare la musica stare al manubrio. Proseguire avvolgendo il filo fino a raggiungere l'estremità destra del leggio. Avvolgere il filo rimanente indietro sopra il supporto e il manubrio, spostandosi a sinistra fino ad esaurimento del filo.
    4

    Continuare a tenere il leggio in posizione mentre si preme verso il basso sul filo avvolto sul bordo inferiore del leggio. Continuare a premere lungo il bordo inferiore, spostandosi da sinistra a destra, fino a quando tutto il filo è appiattito. Questo creerà una superficie piatta su cui poggiare il vostro libro.
    5

    Continuare a tenere il leggio in posizione mentre si avvolge il nastro adesivo attorno al leggio e il manubrio, da sinistra a destra. Premere il nastro verso il basso in modo che il bordo inferiore dello stand musica continua a rimanere piatta. Posizionare un libro sul leggio, e fissare il libro allo stand con mollette o graffette in modo che rimanga aperta. Spostare i dispositivi di fissaggio quando si vuole trasformare una pagina.