| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bender sfera Allenamenti

    Bender Ball è una palla di esercizio creato da Leslee Bender, un esperto di fitness, per aiutare le persone a raggiungere un tronco ben scolpito e ridurre i dolori alla schiena, migliorando i gruppi del corpo la forza di base, la colonna vertebrale e dei muscoli addominali. Molti esercizi addominali possono essere eseguite con la palla Bender. Se seguite correttamente, Bender palla allenamenti indirizzare il muscolo addominale di minori, i lati e l'angolo superiore. Abdominal Crunch

    L'esercizio crunch addominali funziona i muscoli addominali superiori. Il Bender Ball viene posizionata sotto la parte inferiore della schiena, ma può essere modificato per sfruttare il corpo dell'utilizzatore contro la Bender palla per aumentare la forza necessaria in allenamento. Perché la parte posteriore è leggermente più elevata, una più ampia gamma di marcia può essere ottenuto quando facendo crunch addominale.
    Caviglia Reach

    L'esercizio portata caviglia lavora fuori ogni lato del zona addominale, utilizzando i muscoli obliqui. Il Bender Ball viene posizionata sotto la zona lombare per servire da leva per il corpo. Questo posizionamento della palla aiuta a rilassare i muscoli che non sono necessari per questo esercizio e utilizzare quelli che hanno bisogno di particolare attenzione. Sdraiati con le ginocchia flesse, raggiungere per una caviglia alla volta.
    Leg Raise

    L'esercizio rilancio gamba richiede l'uso delle gambe e cosce . Il Bender Ball viene posizionata sotto i glutei per sostenere la zona lombare. La palla ha una superficie antiscivolo per una migliore stabilità quando si lavora fuori. Tenendo la palla Bender tra le caviglie mentre alzando le gambe è anche un'opzione per rendere l'allenamento più intenso. Quando le gambe sono sollevate, questo esercizio estende i muscoli della coscia e dei contratti del basso addome.
    Laterale Twist

    La torsione laterale è un esercizio più intenso per i muscoli addominali . Il corpo è in posizione orizzontale con le cosce spinto verso un angolo di 90 gradi. Le ginocchia sono flesse, mentre tiene la palla Bender tra di loro. Solo in questa posizione, i muscoli addominali sono già contraente stabilito dalla posizione flessa delle cosce. I muscoli addominali contrarsi anche nel tentativo di mantenere il corpo stabile, mentre le ginocchia stanno tenendo la palla Bender. L'allenamento diventa più intenso quando le anche sono ruotate su ogni lato per consentire un movimento da lato a lato delle ginocchia, mantenendo la palla in posizione.