| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller spalla esercizi

    rulli di gomma piuma sono pezzi portatili e leggeri di attrezzature sportive destinate a rafforzare i muscoli del core, migliorare la flessibilità e alleviare la tensione muscolare e la rigidità in tutto il corpo. Essi sono efficaci per lo stretching e migliorare i muscoli delle spalle e della schiena e sono spesso utilizzate per scopi di auto massaggio per queste due aree. Spalla esercizi con rulli di gomma piuma sono semplici e gentili. La maggior parte di essi può essere eseguito da persone di tutte le età. Cuffia dei rotatori uscita

    Utilizzare l'esercizio rilascio cuffia dei rotatori per migliorare i muscoli scapola. Iniziate mettendo il rullo di schiuma sotto la scapola. Utilizzare le gambe a muoversi lentamente il corpo in avanti e indietro. Lasciare che il rullo per massaggiare la tua zona scapola e la parte posteriore della spalla. Respirare normalmente e mantenere i muscoli rilassati. Fino a quando la posizione è comoda e non causa alcun dolore ripetere l'esercizio per 15 a 90 secondi.
    Esercizi di stretching

    Sdraiati sulla parte superiore del vostro schiuma rullo così che la testa, il collo e la schiena sono in cima al rullo. Garantire la vostra testa e il collo sono completamente supportati dal rullo. Inizia con estensioni del cuoio capelluto. Raggiungere le braccia di fronte a voi e ruotare i palmi delle mani verso il viso con le dita per raggiungere il soffitto. Lasciate che i palmi delle mani uno di fronte all'altro, come le scapole affondano su entrambi i lati del rullo di schiuma. Ripetere il movimento; le scapole si muovono su e giù. Non dimenticare di respirare.

    Anche provare una versione di "gabbia braccia costola" sul rullo di schiuma. Inspirate mentre le braccia raddrizzati cadono su entrambi i lati di te accanto alle vostre orecchie. Mantenere la gabbia toracica da "spuntare" contraendo i muscoli della regione addominale. Espirare come si mettono le braccia indietro di fronte a voi per raggiungere il soffitto. L'esercizio è semplice, ma coinvolge il vostro core.
    Spalla esercizio con i pesi

    eseguire un esercizio di spalla con i pesi. Sdraiatevi sulla parte superiore del rullo di schiuma così la schiena è pressante nel rullo, accertarsi che la testa e il collo sono supportati. Mettere le gambe in una posizione piegata in modo che le ginocchia si trovano ad affrontare il soffitto ei piedi premono nel pavimento. Tenere un peso di 2-3 libra in entrambe le mani. Collocare ogni braccio ad un angolo di 90 gradi al vostro fianco. Sollevare i pesi di incontrare l'altro sopra la vostra testa. Abbassare di nuovo giù nella posizione di angolo di 90 gradi. Ricordate di tenere la schiena premuta nella stuoia tutto il tempo per coinvolgere il nucleo.