| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con Cardiofrequenzimetri Polar

    Allenamento con un cardiofrequenzimetro Polar permette di personalizzare il tuo allenamento per le vostre esigenze. Cardiofrequenzimetri offrono numerosi vantaggi tra cui il monitoraggio fitness, stimolazione accurate durante l'allenamento e le gare, così come la prevenzione del sovrallenamento o sotto-formazione. Polar offre inoltre una caratteristica unica denominata OwnZone che può dire quello che ti serve al momento del vostro allenamento. Se si è stanchi o affaticati, il monitor può percepire dalla vostra frequenza cardiaca e tenervi nella zona corretta per quel giorno. Sia che stiate cercando di bruciare i grassi o ti alleni per una maratona, un cardiofrequenzimetro Polar permette di rimanere nella zona di formazione adeguata. Cose che ti serviranno
    Polar Cardiofrequenzimetro
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    calcolare la vostra frequenza cardiaca massima. La tua vera frequenza cardiaca massima (MHR), secondo SportsDoctor.com, è "il più alto tasso di impulsi si può raggiungere durante tutto-out sforzo." In altre parole, è il più veloce il vostro cuore può battere. Il modo più preciso per calcolare l'MHR è attraverso un test di stress professionale dove si corre su un tapis roulant e sono collegati a macchine che misura la frequenza cardiaca durante tutta la prova.

    Tuttavia, ci sono due calcoli sviluppati dal mondo del corridore che consentire il calcolo senza la prova sul campo. Se hai meno di 40 anni, moltiplicare la vostra età da 0,7 e sottrarre che dal numero 208. Così, per un 30-year-old, il MHR è 208 - (0,7 x 30), o 187. Se avete più di 40, moltiplicare la tua età per 0,5 e sottrarre questo numero da 205. Così per un 55-year-old, il MHR è 205 -. (0.5x55), o 177,5
    2

    Scegli il tuo livello di allenamento. Secondo PolarUSA.com, ci sono cinque zone di allenamento in base alla frequenza cardiaca che vanno da molto leggero a molto duro. Molto luce è di 50 a 60 per cento del MHR ed è consigliato per il controllo del peso e del recupero. Zona successiva è dal 60 al 70 per cento del MHR ed è considerato "luce". Questa zona è raccomandato per tutti, aiuta a bruciare i grassi e migliora la resistenza. In questa zona si dovrebbe essere in grado di portare avanti una conversazione e dovrebbe essere leggermente sudorazione.

    Zona moderata è di 70 a 80 per cento del MHR. Questa zona migliora la capacità aerobica con il lavoro muscolare luce e sudorazione moderata. Si consiglia di lavorare in questa zona per 10 a 40 minuti, a seconda PolarUSA. La zona "duro" è 80 a 90 percento del MHR. PolarUSA raccomanda di esercitare in questa zona solo per due a 10 minuti. Questo aiuta ad aumentare il livello di prestazione massima e affatica i muscoli. Questa è una buona zona per l'allenamento intervallato e brevi raffiche di esercizio. La zona finale è "molto difficile", ed è 90 a 100 per cento del MHR. Questa zona è per la preparazione atletica e gli atleti d'elite. Esso si basa velocità e prestazioni, ma è incredibilmente faticoso per i muscoli e la respirazione. PolarUSA dice che solo le persone adatte dovrebbero avvicinarsi a questa zona e per meno di cinque minuti alla volta.
    3

    treno in base al vostro livello. Mondo del corridore consiglia di calcolare il 65 per cento del tuo MHR, questo è il limite inferiore. Quindi calcolare il 75 per cento per il vostro MHR. Questo è il limite superiore. Esegui fino a colpire il limite superiore, poi a piedi fino a quando non torna fino al limite inferiore. Continua per i 20 minuti.

    Ogni volta che si cambia dal camminare al correre, premi il pulsante lap sul monitor Polar. Ciò non mancherà di tenere traccia del tempo che si esegue. Quando l'allenamento è finito, utilizzare il Polar FlowLink per trasferire la sessione di allenamento nel diario di allenamento online, disponibile su polarpersonaltrainer.com. Questa particolarità consente di mantenere motivati, monitorando i progressi.

    Lo stesso allenamento può essere raggiunto in bicicletta, andare più veloce fino a colpire il limite superiore e rallentare fino a raggiungere il limite inferiore.