| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare una tabella di inversione LifeGear

    La tabella di inversione LifeGear ha lo scopo di contribuire ad alleviare il mal di schiena e migliorare l'allineamento della colonna vertebrale. Ha un design A-frame di base con le caratteristiche di sicurezza che richiede il montaggio in uno spazio di 5 metri per 5 metri di superficie. La tabella di inversione ha bloccaggio barre orizzontali e una cinghia di sicurezza per controllare l'angolo di inversione. Può essere piegato per immagazzinaggio quando non in uso e offre impostazioni di altezza regolabile. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Aprire la base di A-frame, diffondendo le cornici collegate. La traversa orizzontale deve essere rivolto in avanti. Bloccare i bracci orizzontali collegati ai lati del telaio in posizione.
    2

    collegare il lato maniglie sulla parte superiore di ogni lato della A-frame allineando i fori e bullonatura le parti.

    3

    Assemblare le travi di sostegno sul retro del letto tavolo inserendo la trave di sostegno nei fori in alto del letto tavolo. Allineare i fori sulla parte superiore e sui lati con i connettori e farle scattare in posizione. Inserire due bulloni nei fori centrali e serrare con una chiave inglese.
    4

    Fissare il meccanismo di chiusura all'ultimo buco dei perni 'ai lati della trave di supporto.
    5

    Spostare le leve laterali nel meccanismo di chiusura a lucchetto.
    6

    diapositive i perni su ogni lato del letto tavolo nei fori centrali nella parte superiore della A-frame. Il letto tavolo deve essere posto in modo che la parte anteriore sia rivolto nella stessa direzione, come la barra orizzontale anteriore della base del telaio.
    7

    Bloccare i perni in posizione utilizzando i meccanismi di blocco. Questo costringerà i perni che devono essere coperti da una protezione in plastica.
    8

    Collegare la barra di altezza al letto tavolo facendolo scorrere nella barra corrispondente alla parte inferiore del letto tavolo e bloccaggio in posizionare utilizzando il perno di bloccaggio. La barra di altezza dovrebbe poggiare sulla barra orizzontale anteriore con scanalature nella parte anteriore. Regolare l'altezza della barra con l'impostazione di altezza appropriata per il vostro corpo.