| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Universal Gym

    Fondata da Harold Zinkin nel 1957 come un modo per vendere la sua macchina multistazione peso formazione di nuova concezione, Universal Gym Equipment è stata acquisita da Nautilus, Inc. nel 2006. Tutti i tipi di esercizi da palestra, e quali esercizi di petto e routine tricipiti, incorporano l'apparecchiatura di bodybuilding multistazioni appositamente progettato in modo che il partecipante può costruire il proprio tono del corpo e la massa muscolare. Shoulder Press

    Durante l'uso della palestra macchina pesi universale, è necessario regolare il sedile di macchina per verificare che le spalle sono anche con maniglie della macchina al fine di iniziare la stampa esercizio di spalla. Dopo la selezione di un peso più leggero per iniziare l'esercizio, afferrare la maniglia con entrambe le mani mentre si tira verso il basso la maniglia molto lentamente, facendo attenzione che la maniglia colpisce la zona del torace prima di consentire il peso di tornare giù. Dopo aver completato 10 ripetizioni, si può riposare per un minuto prima di aggiungere più peso per i prossimi 10 ripetizioni.
    Chest Press

    Prima di iniziare l'esercizio pressa petto usando Universal Gym attrezzature, è necessario assicurarsi che le maniglie della macchina sono anche con il petto. Dopo che è stata fatta questa regolazione iniziale, il passo successivo è quello di scegliere una unità di peso inferiore per iniziare l'esercizio e quindi estendere le maniglie fuori dal petto in una ripetizione lenta, ovunque da 1,5 secondi per 2 secondi. E 'essenziale per non bloccare i gomiti in posizione durante questo esercizio, al fine di evitare lesioni. Circa il 20 ripetizioni sono tenuti a completare la stampa esercizio di petto. | Photos.com Crunch

    Uomini e donne che vogliono appiattire la pancia o aumentare la loro forza muscolare addominale dovrebbe provare l'esercizio crisi utilizzando l'attrezzatura da palestra. Per eseguire in modo efficace questo esercizio, inginocchiarsi su un tappetino mentre afferrando attaccamento corda del cavo della macchina di peso. Scegliete un peso basso per iniziare. Mentre flettendo la tua vita, lasciare il peso di iperestendersi tua regione lombare e permettono i gomiti di muoversi verso il centro delle cosce. Questo esercizio anche toni vostra vita pure. Si raccomanda di eseguire tre set contenente 16 ripetizioni per set.
    Tricipiti Estensione

    Mentre recante sulla schiena quando si utilizza un banco di allenamento, l'esercizio di estensione tricipiti inizia dopo si sceglie un peso inferiore per iniziare con. Dopo aver posizionato le macchine di peso barre sulla fronte, il passo successivo è quello di portare giù la maniglia lentamente verso il basso senza spostare i gomiti. Questo aiuta a costruire i muscoli tricipiti mentre completando tutti e tre i set. Ogni set deve avere otto ripetizioni.