| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Life Fitness 4000 Tapis Roulant Caratteristiche

    La coerenza è la chiave per una routine cardiovascolare che funziona. Avere un tapis roulant assicura si può camminare o correre senza preoccuparsi del tempo. Secondo il Journal of American Medical Association, è possibile masterizzare fino a 700 calorie all'ora su un tapis roulant. Si può perdere peso, aumentare il vostro livello di forma fisica e di guadagnare forza esercitando nel comfort della vostra casa. Ogni produttore tapis roulant offre diversi modelli con differenti caratteristiche si possono scegliere. Esaminare le specifiche del Life Fitness 4000 per determinare se si adatta alle vostre esigenze. Velocità e Altitudine

    Il Life Fitness 4000 offre una varietà di livelli di allenamento, velocità e pendenze perfettamente in linea con le raccomandazioni da Consumer Reports. Si supera lo standard, offrendo quote che vanno da zero a 12 per cento con incrementi di 0,5 per cento. La velocità, che va da 0,5 miglia all'ora a 10 miglia all'ora, è più che sufficiente, a meno che non sei un corridore competitivo.
    Motor Dimensione

    dimensione del motore di un tapis roulant determina la sua durata. Consulente Treadmill raccomanda una dimensione del motore di almeno 1,5 cavalli di potenza continua. "Continuo" si riferisce alla valutazione di cavalli vapore per un utilizzo costante e continuo del motore per 24 ore. La Life Fitness 4000 ha 1,5 cavalli di potenza continua, ma raggiunge un picco a 2,0 cavalli di potenza.
    Programmi

    Life Fitness 4000 offre diversi programmi che consentono di personalizzare la vostra lavorare fuori. "Quick Start" offre un ritmo di allenamento costante che permette di variare la velocità e l'inclinazione del vostro allenamento. Per la sessione di "Random", il computer seleziona casualmente le colline ed il terreno del vostro allenamento da più di un milione di possibili combinazioni. L'impostazione "Manual" permette di controllare l'allenamento impostando la pendenza in cui si desidera. Usalo per progettare il proprio allenamento a intervalli di formazione. Il programma di "Hill" è il programma Life Fitness per l'allenamento. L'utilizzo di questo programma combina intensa attività aerobica con intervalli regolari di bassa intensità di esercizio aerobico che diventa via via più difficile durante il programma. Potrai utilizzare il programma "Fit Test", che dispone di un fitness test di quattro minuti, per monitorare il miglioramento nella vostra resistenza ogni quattro-sei settimane.
    Stato venduto

    La console computerizzata sul Life Fitness 4000 fornisce le istruzioni su come iniziare l'allenamento e dà le risposte, come si esegue l'allenamento. Esso mostra il tempo trascorso del vostro allenamento, la distanza percorsa in miglia (modelli venduti fuori dal display chilometri statunitensi); totale delle calorie bruciate, la velocità in miglia all'ora; percentuale corrente del tapis roulant di pendenza e quante calorie si bruciano in un'ora alla velocità corrente e l'inclinazione. Non ha un proprio monitor cardiaco. È possibile, tuttavia, l'acquisto di un modello autonomo per $ 28 a $ 100, secondo le stime del 2010 Consumer Reports.
    Dimensione

    Il Life Fitness 4000 si inserisce nel più camere di medie dimensioni. Esso misura 69 centimetri di lunghezza da 31,5 pollici di larghezza per 46 cm di altezza. Pesa 159 £ e supporta un utente che pesa fino a 250 chili.