| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento su un Bowflex

    Il Bowflex Home Gym fornisce non solo un risparmio di spazio alternativo a pesi liberi, ma offre anche una grande varietà di esercizi che non possono fornire. Con oltre 95 varianti differenti, si sarà in grado di mescolare i vostri allenamenti per massimizzare i risultati riducendo al minimo la noia. La chiave è nella attaccare con esso ed eseguendo gli esercizi correttamente. Istruzioni
    1

    Esercizio diverse parti del corpo in giorni diversi, con almeno 24 ore tra le sessioni per una particolare area. Un esempio di un allenamento normale: petto e sulla schiena il Lunedi, bicipiti, tricipiti e spalle il Mercoledì, il Venerdì e gambe. Muscoli crescono quando sono a riposo e di lavoro la stessa parte del corpo in giorni consecutivi si mette a rischio di lesioni.
    2

    peso di sollevamento che si adatta vostri obiettivi di fitness. Se si sta tentando di costruire la forza e muscoli, si vuole sollevare un peso abbastanza pesante che si fallirà tra otto e 10 ripetizioni. Se vuoi diventare magra e tonica, obiettivo per un peso che si può sollevare tra 12 e 15 volte. Se il peso è troppo pesante o troppo leggera, è sufficiente abbassare il peso della macchina spostando il perno verso l'alto o verso il basso.
    3

    eseguire gli esercizi Bowflex metodicamente. Sollevare il peso più velocemente di quanto si abbassi. Spara per due secondi per sollevare e quattro secondi per abbassare il peso. Ciò funzionerà i muscoli a fondo e fornire risultati migliori.
    4

    Riposo non più di 1-1-e-un-metà minuti tra le serie. Ciò manterrà la vostra frequenza cardiaca e aiutare il vostro corpo a bruciare più calorie, anche se il vostro obiettivo principale è l'allenamento della forza. Commutazione esercizi in Bowflex richiede poco più di un paio di perni di regolazione, in modo da non perdere secondi rimozione e l'aggiunta di pesi.
    5

    Cambia i tuoi routine ogni tre-quattro settimane. Il Bowflex può ospitare più di 95 diversi allenamenti e la varietà non solo mantenere le cose da ottenere noioso, ma sarà lavorare i muscoli in modi diversi, migliorando i risultati

    .