| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un NordicTrack

    Il NordicTrack azienda produce una vasta gamma di attrezzature sportive, comprese le macchine ellittiche, inclinazione formatori, macchine a grandi passi, cyclette e tapis roulant, tra gli altri. Molti articoli NordicTrack sono pensati per l'uso in casa e si possono trovare anche in molte palestre e centri fitness. Una volta assemblato, più attrezzature NordicTrack lavora con poca difficoltà e dovrebbe essere relativamente facile per le persone a imparare a utilizzare. In caso di difficoltà, la risoluzione dei problemi di una macchina NordicTrack in grado di ripristinare l'unità per il corretto funzionamento. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Console chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla NordicTrack e inserito completamente in un presa elettrica con messa a terra se la macchina non si accende. Se l'unità è collegata correttamente, guardare il pulsante di reset, situato sul telaio vicino al cavo di alimentazione. Se l'interruttore è capovolto aperto, aspettare cinque minuti, quindi premere l'interruttore interattiva
    2

    Rimuovere la chiave dalla consolle, attendere un minuto e reinserire la parte posteriore chiave nella consolle se i tasti del console non funzionano correttamente. Se la console rimane acceso quando la chiave viene estratta della console, il dispositivo è probabilmente ancora in modalità "demo". Tenere premuto il pulsante "Stop" per alcuni secondi per spegnere la modalità "Demo" e riavviare l'unità.
    3

    Spegnere la macchina e scollegare la macchina se il display della console è non funziona correttamente. Attendere qualche minuto e collegare la macchina alla rete elettrica e accendere. La console dovrebbe ora funzionare correttamente.
    4

    Tenere premuto il pulsante "SPEED" allo stesso tempo "Stop" e se la pendenza non sta cambiando, se lo desideri. Inserire la chiave nella consolle tenendo premuti i tasti e quindi rilasciare i tasti. Premere il pulsante "Stop" e le frecce per aumentare o diminuire la pendenza. Questo farà sì che la pendenza di ricalibrare. Rimuovere la chiave dalla consolle unità.