| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare un Hula Hoop

    hula hoops sono mezzi popolari di intrattenimento per bambini e adulti. Hooping è diventato più di un semplice passatempo strada privata di cui godono i bambini, ma qualcosa che molte persone usano come una forma di esercizio fisico e come espressione di cultura. Fare un hula hoop può sembrare un processo complicato, ma in realtà, è molto più facile di quanto possa sembrare. Cose che ti serviranno
    3/4 di pollice a 1 pollice arrotolati poly irrigazione tubo
    lama tagliente
    3/4 di pollice a 1 pollice connettori insert
    nastro decorativo
    Asciugacapelli
    Acqua calda
    Sabbia, acqua, perline, fagioli (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Determinare lo scopo della vostra hula hoop. Se si farà l'hula hoop per l'uso di un bambino, scegliere un tubo più leggero, come ad esempio uno con un diametro di 3/4 di pollice. Se l'hula hoop è per un adulto, scegliete tubi con un diametro da 1 pollice.
    2

    Scegliere le dimensioni del tuo telaio. Secondo il direttore di hooping.org, Jason si applicano restrizioni, il modo migliore per determinare la dimensione del cerchio, a parte la misura una circonferenza particolare, è quello di misurare un cerchio con il tubo in modo che cada tra le spalle e navali.

    3

    Utilizzando una lama tagliente, tagliare il tubo secondo le vostre misure desiderate.
    4

    Aggiungi articoli opzionali al cerchio basato sul vostro scopo. Secondo alienato, nel suo articolo, "Come fare un Hula Hoop", se si stanno facendo un hula hoop ponderata a fini di esercitazione, è possibile aumentare il peso del cerchio versando acqua o sabbia nel tubo. Se il cerchio è per un bambino o per altro uso, considerare l'aggiunta di perline o fagioli all'interno del tubo, come un mezzo per creare rumore con il cerchio di hula.
    5

    Calore le estremità del tubo in modo per renderli flessibili abbastanza per ricevere il connettore di inserimento. Utilizzare un asciugacapelli e tenerlo sopra le estremità fino duttile, o immergere le estremità in acqua calda.
    6

    Prendere il connettore di inserimento, la cui dimensione coordina con la dimensione del tuo tubo, sia 1 pollice o 3/4 di pollice, e usarlo per collegare ciascuna estremità del tubo. Inserire, quindi spingere ciascuna delle estremità verso l'altro in modo che il tubo termina coprire completamente il connettore.
    7

    Decora il tuo hula hoop. Utilizzare colori vivaci, nastro decorativo e avvolgerla intorno al cerchio per creare un disegno.
    8

    Vai hula hoop!