| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una bici normale stazionaria

    La bicicletta è uno dei modi migliori per rimanere in forma. A differenza di jogging o in esecuzione, c'è poco dolori muscolari o articolari da impatto. È possibile bruciare calorie e mantenere i muscoli delle gambe in forma. Purtroppo molte persone in climi nordici sono in grado di ciclo per tutto l'anno. Nel nord degli Stati Uniti e del Canada, Novembre è l'ultimo mese per il ciclismo fino a primavera. Fortunatamente c'è un modo per fare uso della tua moto anche quando le strade sono coperte di diversi metri di neve. Cose che ti serviranno mq Piano mat
    Trainer
    Pneumatico anteriore stabilizzatore blocco
    Bike Computer
    Show More Istruzioni
    1

    Cancellare un posto nella vostra casa o appartamento per la vostra bicicletta stazionaria. Cancella tutti gli oggetti fragili della zona, e posizionare un tappetino nel centro della zona per proteggere il pavimento. Posizionare il televisore in modo che si sarà in grado di guardare la TV durante l'attività fisica.
    2

    Posizionare il trainer sul tappeto. un allenatore può essere acquistato da molti sport e negozi di fitness. Si compone di diversi bar che saranno regolati intorno alla ruota posteriore della bicicletta, così come una ruota di resistenza che siederà contro la parte inferiore del pneumatico.
    3

    Inserite la vostra bicicletta su il tappetino e regolare la ruota posteriore per l'allenatore. La maggior parte dei formatori stabilizzare la ruota posteriore con il proprio asse ruota. Sarà necessario svitare il mozzo della ruota posteriore ed estrarre il perno ruota posteriore. Posizionare l'asse formatore attraverso la ruota posteriore e fissare le barre laterali del formatore su entrambi i lati dell'asse. Seguire le istruzioni del produttore.
    4

    Posizionare il blocco dello stabilizzatore sul tappeto sotto il pneumatico anteriore per uniformare l'anteriore con il posteriore. Blocchi di stabilizzatore sono venduti anche nei negozi di sport e fitness.
    5

    Collegare un computer bicicletta per la bicicletta stazionaria per tenere traccia della vostra distanza e la velocità. Questo può essere acquistato in qualsiasi negozio di moto e può essere utilizzato su una moto normale così come su una bicicletta stazionaria. Collegare un sensore alla forcella attorno la ruota posteriore e un sensore sui raggi della ruota posteriore. Seguire le istruzioni del produttore. Alcuni computer hanno i fili che devono essere accuratamente nascosto fuori strada, mentre i modelli più costosi sono wireless.