| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un SR12 Weslo Tapis roulant

    Il Weslo SR 12 tapis roulant è pensato per l'utilizzo in un ambiente di casa e offre un'alternativa a piedi o in esecuzione all'aperto. Il tapis roulant deve essere posto su una superficie piana, lontano da qualsiasi acqua o polvere o sporcizia eccessive. Solo gli individui abituati ad usare un tapis roulant dovrebbero utilizzare il tapis roulant, e l'abbigliamento adeguato, comprese le scarpe da ginnastica, dovrebbero essere indossati. Risoluzione dei problemi di un Weslo SR 12 tapis roulant fa qualche passo e in grado di eliminare la maggior parte dei problemi comuni riscontrati durante l'utilizzo del dispositivo. Cose che ti serviranno
    accesso all'alimentazione
    Console chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Regolare la velocità gradualmente se la velocità sembra saltare o spostarsi troppo rapidamente quando la velocità viene modificata usando la console centrale.
    2

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia correttamente collegato alla pedana mobile ed è collegato ad una presa elettrica con messa a terra se il tapis roulant non funziona. Spegnere l'apparecchio e riaccenderlo per riavviare. Controllare l'interruttore automatico, che si trova vicino al cavo di alimentazione, se l'unità non si accende nuovamente. Se l'interruttore è scattato, attendere cinque minuti e premere di nuovo l'interruttore.
    3

    Girare il tapis roulant dopo un'ora di utilizzo se il motore sembra essere il surriscaldamento. Attendere circa 15 minuti prima di riaccenderlo.
    4

    Rimuovere la chiave dalla consolle se le lettere flash "PO", mentre l'unità è accesa e la chiave è nella console.

    5

    Controllare la quantità di tempo che il tapis roulant è stato in uso se il nastro rallenta improvvisamente a fermarsi da solo. La macchina è impostata per rallentare e fermarsi dopo 99 minuti di utilizzo per evitare il surriscaldamento.
    6

    Verificare la clip orecchio impulso sia collegato alla console del tutto, se non funziona correttamente. Strofinare il lobo dell'orecchio e ricollegare la clip orecchio. Se la clip orecchio ancora non funziona, aprire il clip orecchio e utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua per pulire i cerchi chiari nella clip orecchio. Lasciate asciugare e chiudere la clip orecchio.
    7

    Rimuovere la chiave dalla consolle se compaiono i codici di errore "E1" a "E3". Attendere 10 secondi e reinserire il tasto della console.