| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lubrificare un tapis roulant Trimline

    tapis roulant trimline venuto sul mercato nel 1994, secondo Tapis roulant online, e da settembre 2010 è sceso nella categoria moderato-prezzo con una fascia di prezzo di $ 1.500 a $ 2.500. Tapis roulant trimline, come tutti gli altri tapis roulant, necessitano di manutenzione regolare, se si desidera mantenere loro funzionamento senza intoppi. Una delle cose più importanti che potete fare per mantenere il vostro lavoro tapis roulant è di lubrificare il ponte. Avrai bisogno di fare questo ogni tre a 12 mesi a seconda della frequenza e l'intensità degli allenamenti. Cose che ti serviranno
    3/16 "esagonale
    acqua saponata
    Rags
    Treadmill lubrificante
    Mostra più istruzioni
    Preparazione
    1

    Scollegare il tapis roulant.
    2

    strofinare la mano sul lato inferiore del nastro scorrevole del tapis roulant. Se ci si sente a secco, il ponte deve essere lubrificato.
    3

    svitare le due viti di regolazione posteriori sul retro del tapis roulant per allentare la cinghia. Allentare i bulloni con una chiave esagonale fino a quando il nastro scorrevole è sciolto abbastanza per voi per far scorrere la mano sotto di essa.

    Pulizia e lubrificazione della Cintura
    4

    Pulire la parte superiore del nastro scorrevole utilizzando un umido, straccio e sapone. utilizzare un secondo, straccio asciutto per asciugare completamente fuori la cintura.
    5

    Sollevare il tapis roulant lontano dal ponte tapis roulant. Pulire il ponte sotto la cintura con uno straccio per rimuovere lo sporco.
    6

    Consultare le istruzioni sul vostro lubrificante tapis roulant. Sollevare il nastro scorrevole su un lato e spray lubrificante tra la piastra e il nastro, a meno che le istruzioni dicono altrimenti. Spray per tutta la lunghezza della cinghia.
    7

    sollevare la cinghia sul lato opposto e ripetere la spruzzatura.
    Pagina 8

    Serrare i bulloni di regolazione posteriore.
    Operazione
    9

    Collegare il tapis roulant ed eseguirlo a 3 mph. Non stare in piedi o il tapis roulant in questo momento.
    10

    Spegnere il treadmill dopo cinque minuti.
    11

    Ripulire il silicone che è fuoriuscito sotto la cintura.
    Pagina 12

    Accendere il tapis roulant e camminare sul nastro per alcuni minuti per diffondere il silicone in modo uniforme sul nastro. vostro tapis roulant è ora pronto per l'uso regolare.