| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il Bowflex Assemblea

    Il Bowflex è stato pubblicizzato nel mondo del fitness da oltre 20 anni. E 'stato inizialmente disponibile attraverso uno spot in televisione, ma ora è anche disponibile per l'acquisto on-line e in vari negozi di fitness. La caratteristica unica che Bowflex ha da offrire è che non fa uso di pesi liberi, ma utilizza tiranti. Il Bowflex offre quasi 100 esercizi su una macchina. L'acquisto e la creazione della Bowflex in casa elimina la necessità di visitare una palestra e pagare le quote associative. Istruzioni
    1

    Utilizzare due viti a testa per fissare la piattaforma di base per la torre lat inferiore. La piattaforma di base è il pezzo piatto che siederà sul pavimento, la base del Bowflex. Più basso lat torre è il pezzo che collegherà la piattaforma di base al banco della macchina. Fissare la barra al petto alla torre lat inferiore con due viti a testa cilindrica. La barra di petto dovrebbe sedersi in orizzontale e tiene le pulegge per i tiranti.
    2

    Posizionare il cuscino a testa in giù. Allineare i quattro fori della rotaia sedile con i fori sul lato inferiore del cuscino. Utilizzare quattro viti a testa per fissare saldamente il cuscino per la ferrovia.
    3

    Inserire il tubo di estensione della gamba sotto il morsetto di estensione della gamba. Il tubo di estensione della gamba è la parte inferiore che si regga sul pavimento sotto i leg extension. Fissare i due pezzi insieme con due viti a testa e stringendo con la pinza del pezzo di estensione della gamba.
    4

    Attaccare la guida del sedile dal punto 2 e le gambe prolunghe dal punto 3. Allineare i due fori all'estremità della rotaia sedile con i due fori sul pezzo verticale della leg extension. Utilizzare due viti a testa per fissare i due pezzi insieme.
    5

    Fissare la piattaforma di base dal punto 1 per il resto della macchina dal punto 4. Allineare i fori all'estremità della rotaia sedile con il morsetto sulla torre lat inferiore. Il polo dalla rotaia sedile deve scivolare all'interno del bordo montato. Collegare i due pezzi insieme con una vite a testa cava.
    6

    Collegare la parte superiore torre lat alla barra lat croce. La tomaia torre lat è la barra che si estende verticalmente per contenere le pulegge per il sistema via cavo. La barra lat croce è la barra orizzontale che si trova in cima alla torre superiore lat e tiene le pulegge a posto. Fissare i due pezzi insieme allineando i fori al centro della barra lat croce e con due viti a testa cilindrica.
    7

    Far scorrere la parte inferiore della tomaia torre lat nella parte superiore del minore lat tower. Utilizzare sei viti a testa per collegare i due pezzi insieme.
    8

    Collegare la scatola di montaggio dell'asta per il fondo della scatola # 210 asta. La casella # 210 asta si trova nella parte inferiore dei tiranti. Esso è collegato alla base delle aste. La scatola di montaggio asta è la piccola fascetta che permetterà le aste da allegare al vostro Bowflex. Far scorrere il supporto contenitore di asta sul fondo della scatola # 210 asta e collegare insieme i due con tre viti autofilettanti.
    9

    collegare il gruppo scatola di asta dal passaggio precedente per la casella di asta situata sul retro della torre lat inferiore. La scatola di montaggio asta scivolerà nella casella di asta e deve essere fissato con quattro viti a testa.
    10

    diapositive delle quattro rulli di schiuma sui tubi di estensione della gamba. Ci sono due per ogni lato, una sulla parte superiore ed una in fondo. Inserire la spina del tubo termina sull'estremità dei tubi di prolunga delle gambe per tenere i pezzi di schiuma saldamente.
    11

    Snap il cuscino panca sulla guida del sedile. L'estremità del cuscino panca bloccandola in posizione con la staffa già installato sulla rotaia sedile.
    12

    Collegare i cavi posti sul torace barra ad un insieme di tiranti nella parte superiore della macchina . Tirare i cavi dalla barra lat croce verso il basso attraverso le pulegge e collegarli con i cavi dalla barra al petto. Ciò collegare i cavi attraverso le pulegge ai tiranti.
    13

    Cambiare i collegamenti dei cavi di utilizzare l'estensione della gamba. Scollegare il cavo che va dalla barra petto alla barra lat croce. Tirare i cavi dalla barra petto per l'estensione della gamba. Collegare il cavo dalla estensione della gamba al cavo dalla barra al petto.