| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I Migliori Tapis roulant Nonfolding

    tapis roulant pieghevoli sono convenienti in quanto possono essere conservati lontano quando non in uso, ma anche con i progressi nella progettazione, tapis roulant pieghevoli sono meno stabili rispetto alla varietà non-pieghevole secondo miglior Tread Mills on-line. Tapis roulant Nonfolding tendono ad essere più costosi rispetto alla varietà pieghevole ma contenere fino a un uso frequente. La maggior parte dei tapis roulant presso centri benessere e palestre sono il tipo nonfolding. Treadmill Sole S77

    Con una potenza motore a servizio continuo 3,5, il tapis roulant Sole S77 è un buon tapis roulant come troverete in qualsiasi palestra o centro benessere. La S77 tapis roulant Sole è dotato di una fascia toracica senza fili per monitorare la frequenza cardiaca e la velocità bracciolo e controlli di inclinazione. Alla lunga 58 pollici, questo tapis roulant è uno dei più lunghi ponti disponibili sul mercato. La S77 Sole raggiunge una velocità di 12 miglia all'ora e pendenze al 15 per cento. Un LED a tre colori schermo visualizza dati quali velocità, pendenza, e la distanza percorsa. Questo tapis roulant è dotato di una garanzia di 30 anni sul motore e una garanzia a vita sul ponte e telaio.
    LifeSpan PRO5

    Questo tapis roulant dispone di un 22 da 63 pollici zona in esecuzione con 15 livelli di inclinazione. Con una potenza motore a servizio continuo 3,0, durata della vita pro 5 arriva a 12 miglia all'ora ed è in grado di gestire gli allenamenti a qualsiasi livello di fitness. Questo tapis roulant è dotato di una garanzia a vita per il telaio e il motore come pozzi come una garanzia di cinque anni per le parti e garanzia di due anni per lavoro. La durata della vita pro 5 ha una porta bottiglia d'acqua per la vostra convenienza e vani portaoggetti. Cinque programmi sono preimpostati e due programmi di cuore-tasso-obiettivo con spazio disponibile per due programmi personalizzabili. Tre pannelli LED visualizzano velocità, l'inclinazione e la frequenza cardiaca.
    Life Fitness T5-5

    Le eleganti linee pulite del T5-5 attirerà la vostra attenzione , ma è la performance superiori che vi terrà interessati. Il ponte su questo tapis roulant è dotato di un sistema di assorbimento degli urti brevettato che pretende di ridurre lo stress sulle articolazioni fino al 30 per cento rispetto ad altri tapis roulant. Quattro profili utente vengono memorizzati su una console di state-of-the-art LED. Personalizzati e pre-programmati allenamenti sono disponibili. Questo tapis roulant dispone di un built-in di lettura rack, nonché due portabicchieri e un vassoio accessorio. Il motore continua-potenza 3.0 è coperto da una garanzia di 10 anni. Una garanzia a vita copre gli ammortizzatori del telaio e shock.